Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e cosi sky a comprato i atp500 e 250 da supertennis. beh complimenti a BINAGHI presidente della FIT l'inica tv free che faceva sport in diretta. io non approvo ma BINAGHI ha preso i soldi e ha venduto a parte che supertennis esiste anche su sky satellite. cmq complimenti per aver tolto gran parte del tennis. per noi tutti appassionati di questo sport.
Sono anche d’accordo e dispiace anche a me. Mi sono sempre domandato però dove trovava i soldi la Fit e dopo anni sembra proprio che avessero bisogno di un po’ di ossigeno
Vabbè ma solo alcuni tornei che soffrono di contemporaneità con altri, tanti altri tornei sono rimasti free.

Giornata un pelo sfortunata per Sky, ci sono in contemporanea Fognini, Cecchinato e Djokovic...Ci perdiamo Nole...

Le fasi finali degl'internazionali andranno in chiaro anche su tv8 oltre che su supertennis?

La sto cercando, non la trovo e appunto sul 252 c’è un cartello. Misteri di Sky

Sky ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Con tutto il rispetto per Verdasco e Khachanov, sul Centrale erano in campo il numero 3 del mondo e detentore del titolo ed uno che, nel suo piccolo, un pò di storiella del tennis nell'ultimo decennio l'avrebbe pure fatta, all'ultima partita in carriera e davanti al suo pubblico.. E con una doppia diretta (252 da Epg) annunciata. Imbarazzante. Meno male che smanettando un pò su Internet....

Sky ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Con tutto il rispetto per Verdasco e Khachanov, sul Centrale erano in campo il numero 3 del mondo e detentore del titolo ed uno che, nel suo piccolo, un pò di storiella del tennis nell'ultimo decennio l'avrebbe pure fatta, all'ultima partita in carriera e davanti al suo pubblico.. E con una doppia diretta (252 da Epg) annunciata. Imbarazzante. Meno male che smanettando un pò su Internet....

Sì l’ho trovata anch’io su internet e a fine partita è stato molto toccante il saluto a Ferrer con tanto di messaggi dei suoi colleghi tennisti Federer e Nadal compresi :)

e cosi sky a comprato i atp500 e 250 da supertennis. beh complimenti a BINAGHI presidente della FIT l'inica tv free che faceva sport in diretta. io non approvo ma BINAGHI ha preso i soldi e ha venduto a parte che supertennis esiste anche su sky satellite. cmq complimenti per aver tolto gran parte del tennis. per noi tutti appassionati di questo sport.
Ha avuto pure delle cose in cambio ed ha riportato Wimbledon in chiaro. Cedendo 7 tornei di cui 3 500.

Solo gli ascolti dimostreranno se ha fatto bene o male.

Sì l’ho trovata anch’io su internet e a fine partita è stato molto toccante il saluto a Ferrer con tanto di messaggi dei suoi colleghi tennisti Federer e Nadal compresi :)
Sono queste cose che fanno venire il nervoso sky avrebbe tutto per fare bene e poi si perdono su queste cose

Se avete programmato eventuali registrazioni di Federer su sport Arena, come indicato in EPG, l’incontro è stato spostato su Sport Uno perché non c’è più sovrapposizione con l’incontro di Fognini che ha già terminato. Quindi occhio ;)

Stanno nascondendo Nadal, sul 254 c’è il monoscopio

Purtroppo sì, Nadal verrà “Joint in progress” al termine di Hurkacz-Zverev sul 204. Suppongo che Sky non mandi Nadal sul 254 per mancanza di telecronisti...

Oppure per non aprire un canale per un'ora
Le conseguenze di aver creato canali monotematici è questa: 2 di calcio, uno di golf, nba, f1, moto
5 su 6 a non trasmettere un bel nulla in diretta stasera

Sono io che ho problemi o Supertennis è a schermo nero?

Ci sono stati problemi anche questo pomeriggio durante la partita di Sinner, c’era schermo nero...Speriamo aggiustino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso