Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv8 ha in programma la diretta dei quarti maschili alle 11 e alle 13.
Supertennis alle 17 e alle 21
È quindi plausibile che andranno tutti in chiaro

E superrtennis prevede il terzo quarto wta du Roma in differita. Salvo diversa durata degli altri incontri di venerdì prossimo

E superrtennis prevede il terzo quarto wta du Roma in differita. Salvo diversa durata degli altri incontri di venerdì prossimo
Il terzo lo trasmette pure sky. Con gli orari penso che tutte le 6 partite ci entrano, in caso ritarderanno inizio partita.

E intanto Tsitsipas in quel di Madrid... "tomo tomo, cacchio cacchio"...

Programma di oggi

Masters 1000 Roma

11.00-15.45 Sky Sport Arena
15.45 Sky Sport 252

A Roma in campo Berrettini, Sinner e Seppi

Masters 1000 Madrid

18.00 Studio Tennis Sky Sport Arena
18.30 Finale Sky Sport Arena

WTA Roma

11.00 SuperTennis una partita delle qualificazioni

Sempre se non piove ma che fine ha fatto il tetto sul centrale? Se ne parlava più di 10 anni fa poi più nulla

Sempre se non piove ma che fine ha fatto il tetto sul centrale? Se ne parlava più di 10 anni fa poi più nulla
Sulla copertura del Centrale del Tennis stiamo lavorando, a breve dovrebbe partire il concorso di idee. Ci siamo prodigati per sbloccare più velocemente tutte le procedure in modo da dare al Centrale un'ulteriore opportunità per vedere la pratica sportiva anche in altri periodi dell'anno. Ci stiamo lavorando con Coni e Fit". Lo ha dichiarato la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenendo alla presentazione della 75esima edizione degli Internazionali Bnl d'Italia in corso al Foro Italico.

http://sport.repubblica.it/news/spo...-raggi-presto-tetto-su-campo-centrale/4735353

Una sorpresa azzurra oggi. Non faccio nomi. Se dovesse fare un balzo in ranking (magari al 70esimo posto) già lunedì prossimo può essere già ammesso al tabellone principale a Parigi?

Potrebbe. Comunque già adesso può entrare nel tabellone per le qualificazioni per gli Slam... cosa che non poteva fare fino all'anno scorso perchè non aveva classifica sufficiente.

Una sorpresa azzurra oggi. Non faccio nomi. Se dovesse fare un balzo in ranking (magari al 70esimo posto) già lunedì prossimo può essere già ammesso al tabellone principale a Parigi?
No, le liste escono settimane prima. Parigi ,a meno di wild card(che si meriterebbe nelle quali), non lo giocherà, neanche le quali. Parliamo di Sinner, il nome possiamo farlo, l'ho visto tante volte, se non arriva lui vuol dire che non capisco niente di tennis, quello che ho visto in lui alla sua età (17 anni), non l'ho mai visto con altri italiani.

Detto questo al secondo turno c'è Tsitsipas, lasciamo fare voli pindarici in questo torneo(la terra non è neanche la superfice in cui si esprime meglio), godiamoci il ragazzo e il percorso che farà, che è lunghissimo ma c'è tanto "materiale" e il bello è questo.

Per quanto riguarda Wimbledon, con il risultato di oggi è dentro le quali al 99%.

Il secondo turno a Roma vale 45 punti
Salirà verso il posto 230 (lunedì prossimo!)

Del Potro Berdych l'ha inventata "l'epgista" di sky

Berrettini veloce in 2 set e ora sky andrà su Kyrgios a Madrid inizio 12.30
Magari mi sbaglio, ma Berrettini otterrà risultati nettamente migliori in carriera di Fognini

Per Roma non sarà semplicissimo incastrare i 2 quarti maschili con i 4 femminili su supertennis con un solo canale (dipenderà anche dalla durata delle partite che si giocheranno di 2 campi)

P.S. Sinner sotto di un set a Ostrava
Beh, Fognini ha fatto tutta la carriera in contemporanea con i vari Federer, Nadal, Djokovic, Murray e Wawrinka.

Intanto la FIT, come dichiarato da Binaghi, ha RADDOPPIATO il prezzo di tutti i biglietti della sessione diurna di mercoledì sul centrale. Quella dell'esordio di Federer...

Considera che per lui potrebbe essere anche l'ultima gara a Roma, è giusto che ne approfittino. Io che non l'ho mai visto dal vivo spenderei anche 500 euro per vedere un signor tennista.

Considera che per lui potrebbe essere anche l'ultima gara a Roma, è giusto che ne approfittino. Io che non l'ho mai visto dal vivo spenderei anche 500 euro per vedere un signor tennista.

Io a Roma ho visto Agassi ed è stata un’emozione mica da scherzo :)
Capisco queste cose, ma cercare di racimolare un migliaio di euro sulle emozioni è un po’ squallido. E se piove? Non hanno neanche il tetto, pagano di più per niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso