Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna speranza di seguire Caruso-Schnurm, qualificazioni di Wimbledon, sui siti di scommesse? Su Supertennis ovviamente non la danno perchè la copertura televisiva è limitata solamente al campo numero 11 mentre gli altri campi dovrebbero essere visibili solamente ai siti di scommesse (non si sa quali).

Credo che sia prodotto solo il campo 11, non credo che sui siti di scommesse si veda altro, poi se hai informazioni migliori...

Io non capisco perché se producono il campo per i siti di scommesse non faccio anche per le tv per me e un contro senso

Io non capisco perché se producono il campo per i siti di scommesse non faccio anche per le tv per me e un contro senso
Questo non lo sappiamo di certo, ne parlavano alcuni utenti sulla pagina FB di Supertennis che si lamentavano dei mancati passaggi degli italiani su Supertennis.

Magari le produzioni sono di bassa qualità e viaggiano in fibra o qualcosa del genere... e non possono andare bene per le TV.

Da lunedì i canali dedicati a Wimbledon saranno 201 e 205
Arena 204 stavolta si dividerà anche su altro, Es. europei basket donne
Ovviamente ci saranno i 6 canali dal 251 in poi

Caruso si qualifica al tabellone principale di Wimbledon.

Quando si terrà il sorteggio? E se la fanno in diretta TV?

Sky non ha mai mandato il sorteggio di Wimbledon in diretta, al contrario di Eurosport, che con i suoi Slam manda live i sorteggi...Forse sulla pagina Facebook di Wimbledon ci sarà qualcosa...

Qualificati anche Caruso e Gatto Monticone

Sonego e Travaglia in semifinale nel 250 in corso

Travaglia non è in nessuna semifinale, è Fabbiano in semifinale ad Eastbourne

Nadal dalla stessa parte di tabellone di Federer
Avere la testa di serie 3 invece che la 2 non cambia sostanzialmente nulla
Ora può smettere di piangere

Nadal dalla stessa parte di tabellone di Federer
Avere la testa di serie 3 invece che la 2 non cambia sostanzialmente nulla
Ora può smettere di piangere

Non ha cambiato nulla in questo caso. Nadal ha ragione quando dice che dovrebbe esserci parità di trattamento in tutte e 4 le prove e non che una di queste fa quello che vuole

Non ha cambiato nulla in questo caso. Nadal ha ragione quando dice che dovrebbe esserci parità di trattamento in tutte e 4 le prove e non che una di queste fa quello che vuole

Concordo, anche perché se fosse stato seguito questa logica (che comunque non condivido perché anche per me vale la classifica) Nadal sarebbe dovuto essere testa di serie 1 ai tornei su terra ininterrottamente da una quindicina d anni circa...😂

Mi pare di capire che è stato un sorteggio molto difficile per gli italiani... come ogni anno la mia speranza è di vedere almeno un azzurro nella seconda settimana di Wimbledon... poi ai quarti eventualmente si scontreranno i migliori, al 99% senza italiani...

Al secondo turno c’è la possibilità di un Nadal Kyrgios. Attenzione a questa partita ed alla possibile sorpresona.
Ne riparleremo giovedì prossimo

Ancora una volta i dati di Supertennis su Facebook parlano chiaro, quasi 1000 telespettatori hanno seguito dalle 10:35 alle 10:55 la prosecuzione di Sonego (appena qualificato in finale). Numeri superiori per Berrettini nelle ultime settimane. La finale di Federer la scorsa settimana alle 13:00 di domenica ha fatto 700/800 telespettatori. Questo fa capire che il pubblico italiano predilige gli italiani (devono sempre tifare per qualcuno che rappresenta i nostri colori), poi il resto (in particolare i migliori come Federer).

Al secondo turno c’è la possibilità di un Nadal Kyrgios. Attenzione a questa partita ed alla possibile sorpresona.
La sopresono c'è stata già qualche anno fa,difficile che si ripeta anche perchè non credo che l'australiano abbia una forza mentale per superare Nadal.Se Nadal perde con l'australiano è perchè non è in giornata.Quando vinse con Nadal l'australiano non aveva niente da perdere ed era quasi sconosciuto,adesso non lo è più.

Dovrebbe esserci qualche suicidio colossale dello spagnolo, altrimenti il "cavallo pazzo" australiano non ha chance.

Anzi, Kyrgios verrà sicuramente a fare i suoi soliti show da fenomeno p**la qual è...

Kyrgios quando è in palla ha colpi che possono fare male a Nadal. Poi è un secondo turno e l’erba è ancora troppo presente sul campo...
Senza contare che fa di tutto per innervosirlo cercando di servire dopo 10 secondi e utilizzando anche atteggiamenti da sbruffone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso