Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben 5 titoli per gli azzurri quest'anno... e ancora siamo solo a fine giugno. Qual'è stato il record stagionale?

Si
Centrale
Nole poi Osaka poi Edmund Munar
N1
Halep poi Zverev poi Venus
Online c'è tutto

Fabbiano sul 2
Lorenzi sul 18
Sonego sul 4
Arnaboldi sul 7
Giorgi sul 8
Seppi sul 16

Non so se hanno esteso copertura internazionale TV su tutti i campi
Altrimenti 4-7-8 ne erano sprovvisti

La BBC quest’anno produce tutti i 18 campi, ma Sky trasmetterà solo 6 campi inclusivi di centrale e numero 1, quindi molte partite le perderemo...Solo in Inghilterra da BBC Player si vedranno tutti i campi...

Ancora non si sa, ovviamente bisogna aspettare domani per vedere che campi trasmette Sky...Magari Sky decide di dedicare un paio di canali solo agli italiani e vediamo tutto lo stesso...

La BBC quest’anno produce tutti i 18 campi, ma Sky trasmetterà solo 6 campi inclusivi di centrale e numero 1, quindi molte partite le perderemo...Solo in Inghilterra da BBC Player si vedranno tutti i campi...

Sky ha 6 canali. Non 6 campi
Già altre volte un canale è stato dedicato a più di un campo
Se c'è copertura TV li vedremo tutti se non si accavallano sui 4 canali dedicati agli altri campi che non siano centrale e 1

Bè come detto dobbiamo verificare domani se i campi che non erano coperti fino allo scorso anno lo sono quest'anno

Non avere la copertura completa di certo stonerebbe considerando che sicuramente RG e AusOpen la hanno (usopen non sono sicuro)

Si trova su internet un articolo ufficiale della BBC che diceva che quest’anno la stessa BBC produrrà tutti i campi...Se poi li producano solo per il Regno Unito e non per il resto del mondo non so...Posso anche cercare il link e postarlo, se è consentito...

Si trova su internet un articolo ufficiale della BBC che diceva che quest’anno la stessa BBC produrrà tutti i campi...Se poi li producano solo per il Regno Unito e non per il resto del mondo non so...Posso anche cercare il link e postarlo, se è consentito...
Mi sembra un contro senso questo cmq gli americani anche gli anni scorsi vedevano tutti i campi cmq sky potrebbero sfruttare lo skuq e internet

Anche io ci ho sempre sperato in una copertura di Sky via internet, ma se già non lo fanno per l’Europa League mi sa che a maggior ragione non lo fanno per il tennis...Ho ricominciato a scrivere di tennis, purtroppo Wimbledon per me che scrivo è lo Slam peggiore...Con Eurosport Player via internet posso vedere tutto, con SkyGo “solo” sei canali...

Non servirebbe nemmeno lo skyQ
Se bbc ha Red button (non so per quanti campi) sky potrebbe usare il tasto verde che usano per il multiscreen di f1 o motogp

Tennis in TV - 2019

Il problema è la banda...Per fare 18 canali in contemporanea ci vuole un sacco di banda...Si potrebbero vedere solo via internet 18 canali credo...E quindi servirebbe lo SkyQ...Ma la mia “lamentela” è solo frutto del fatto che a me per lavoro servirebbero tutti i campi...E nemmeno pagando al momento posso vederli in Italia...

Scusate,ok volere tutti i campi collegati e trasmessi,però i primi turni degli slam a parte il voler vedere i giocatori italiani,sono sempre troppo sbilanciati e quindi poco appetibili tecnicamente.Sky deve far vedere i 2 campi principali e nei primi turni seguire le partite degli italiani il resto puo benissimo essere un surplus.:evil5:

Eurosportplayer russo ha 17 feed in palinsesto per domani, quindi direi che il segnale è per tutti uguale e quindi sky può mostrare gli italiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso