Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ben 5 titoli per gli azzurri quest'anno... e ancora siamo solo a fine giugno. Qual'è stato il record stagionale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ben 5 titoli per gli azzurri quest'anno... e ancora siamo solo a fine giugno. Qual'è stato il record stagionale?
Copertura televisiva italiani come siamo messi?La BBC quest’anno produce tutti i 18 campi, ma Sky trasmetterà solo 6 campi inclusivi di centrale e numero 1, quindi molte partite le perderemo...Solo in Inghilterra da BBC Player si vedranno tutti i campi...
La BBC quest’anno produce tutti i 18 campi, ma Sky trasmetterà solo 6 campi inclusivi di centrale e numero 1, quindi molte partite le perderemo...Solo in Inghilterra da BBC Player si vedranno tutti i campi...
Sky ha 6 canali. Non 6 campi
Già altre volte un canale è stato dedicato a più di un campo
Se c'è copertura TV li vedremo tutti se non si accavallano sui 4 canali dedicati agli altri campi che non siano centrale e 1
Mi sembra un contro senso questo cmq gli americani anche gli anni scorsi vedevano tutti i campi cmq sky potrebbero sfruttare lo skuq e internetSi trova su internet un articolo ufficiale della BBC che diceva che quest’anno la stessa BBC produrrà tutti i campi...Se poi li producano solo per il Regno Unito e non per il resto del mondo non so...Posso anche cercare il link e postarlo, se è consentito...
Eurosportplayer russo ha 17 feed in palinsesto per domani, quindi direi che il segnale è per tutti uguale e quindi sky può mostrare gli italianiSi trova su internet un articolo ufficiale della BBC che diceva che quest’anno la stessa BBC produrrà tutti i campi...Se poi li producano solo per il Regno Unito e non per il resto del mondo non so...Posso anche cercare il link e postarlo, se è consentito...