Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Fognini ha eliminato Zverev. Per chi riceve Sky Sport News tedesco su Astra ogni tanto trasmettono spezzoni di partita del Master di Monaco, alcuni anche Live.

E guarda te Fognini che combina su?
Qualcuno non gli dica che è un mille, magari non se lo ricorda più :lol:
Abbiamo un italiano in finale a Montecarlo 42 anni dopo proprio Barazzutti

Fognini a Sky calcio show visibile con solo il pacco calcio è il top che Sky possa fare :lol:

Elena pero ha detto che c’è Fognini su Sky calcio Show non l’ho detto io.
Correggila pure se ha detto una castroneria
Non ho visto la partita, ne’ Sky Calcio Show, ma non c’è niente di più facile del fatto che abbiano mandato l’ultimo game in simulcast nella trasmissione calcistica.
Niente di scandaloso e, soprattutto, niente che sia stato tolto agli abbonati al pacchetto Sport da farci ironia...

Non ho visto la partita, ne’ Sky Calcio Show, ma non c’è niente di più facile del fatto che abbiano mandato l’ultimo game in simulcast nella trasmissione calcistica.
Niente di scandaloso e, soprattutto, niente che sia stato tolto agli abbonati al pacchetto Sport da farci ironia...

Secondo quanto detto dalla Pero, non è l’ultimo game ad essere andato su Sky Calcio, ma l’intervista a Fognini

E guarda te Fognini che combina su?
Qualcuno non gli dica che è un mille, magari non se lo ricorda più

Fogna ormai é abituato ai tornei 500 e 250 che neanche si sarà reso conto di essere a un Master
Scherzi a parte... Una settimana al top dove ha eliminato i migliori giocando al meglio. Ora speriamo che non si deconcentri e pensi già alla finale di domani e ai prossimi impegni di Roma e Parigi

Vedo che facciamo a non capirci ma se non ti mettessi sempre a puntualizzare tutto e tutti non ci sarebbe bisogno di dare spiegazioni. Intendo l’intervista a Fognini. La pero ha detto che l’intervista a Fognini la potrete seguire su Sky Calcio show.
Cosa c’entra l’ultimo Game?

Diciamo che Fognini è in stato di grazia...

Purtroppo mi sono sintonizzato sul 4-0 del secondo e non ho elementi sufficienti per analizzare bene la partita, Nadal già in passato ha sofferto diverse volte il gioco di Fognini, ma da quello che ho visto non ne aveva proprio, giocare con quella sofferenza sul volto è veramente inutile. Se non si riprende dai dolori deve seriamente pensare di attaccare la racchetta al chiodo purtroppo.
Bravo Fognini a non decocentrarsi dopo il passaggio a vuoto sul 5-0, con Nadal sulla terra può essere una catastrofe :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso