Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego?Fognini a Sky calcio show visibile con solo il pacco calcio è il top che Sky possa fare![]()
Prego?
Non ho visto la partita, ne’ Sky Calcio Show, ma non c’è niente di più facile del fatto che abbiano mandato l’ultimo game in simulcast nella trasmissione calcistica.Elena pero ha detto che c’è Fognini su Sky calcio Show non l’ho detto io.
Correggila pure se ha detto una castroneria
Non ho visto la partita, ne’ Sky Calcio Show, ma non c’è niente di più facile del fatto che abbiano mandato l’ultimo game in simulcast nella trasmissione calcistica.
Niente di scandaloso e, soprattutto, niente che sia stato tolto agli abbonati al pacchetto Sport da farci ironia...
E guarda te Fognini che combina su?
Qualcuno non gli dica che è un mille, magari non se lo ricorda più![]()
Non ho visto la partita, ne’ Sky Calcio Show, ma non c’è niente di più facile del fatto che abbiano mandato l’ultimo game in simulcast nella trasmissione calcistica.
Niente di scandaloso e, soprattutto, niente che sia stato tolto agli abbonati al pacchetto Sport da farci ironia...
Fognini a Sky calcio show visibile con solo il pacco calcio è il top che Sky possa fare![]()
l'intervista è andata anche su SS24![]()
Ora Gigio passerà a massacrarmi ma pazienza me ne farò una ragione![]()
Bene ottimo.
Ora Gigio passerà a massacrarmi ma pazienza me ne farò una ragione![]()
Come ha fatto Fogni contro Nadal?
Mettiamola sull'ironico![]()
Come ha fatto Fogni contro Nadal?
Mettiamola sull'ironico![]()
Diciamo che Fognini è in stato di grazia...
Lo scoprirai a Parigi fra 1 mese. Se ha ancora problemi fisici o torna come nuovo.Complimenti a Fognini ma Nadal aveva qulche problema fisico oppure è tutto ok?Non trovo ho trovato le interviste di Rafa dopo la partita.