Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pretendi troppo, sono 40 anni che facciamo schifo, cerchiamo anche di accontentarci un pochetto
Nadal al 10%).
Io la vedo in questo modo.Avolte bisogna essere fortunati e avere specialmente nel tennis la coincidenza di essere al massimo con l'avversario ai minimi termini.Ingeneroso nei confronti di Fognini... comunque era lì e se l'è giocata alla grande.
Un po' come scrivere che il Liverpool ha vinto l'ultima Champions solo perchè Messi & C. sono spariti in semifinale per 90 minuti...
Non lo nego ,ma era evidentissimo a Montecarlo che Fognini stava giocando con un giocatore del tutto fuori forma.Se Nadal non fa partita in toto vuol dire che non è l'avversario ad essere un marziano ma lui che aveva grandi problemi fisici in primis.Speravo che dopo Montecarlo Fognini potesse arrivare nei primi 5 giocatori al mondo putroppo il sogno si è infranto quasi subito,vedi Roma, Roland Garros e Wimbledon.Lo so che sono un po troppo esigente,pero' e quello che penso.Posso sperare che prima o poi esploda veramento un campione con i fiocchi in Italia?Fognini è un buonissimo giocatore ma non un campione,se non avessse avuto la testa in un certo modo avrebbe benissimo potuto giocarsi anche gli slam e non vincere solo un mille.Sono esigente è una mia debolezza......Comunque Fognini è uno dei pochi, insieme a Thiem e Djokovic, ad aver battuto almeno 3 volte Nadal su terra ed è anche uno dei pochi insieme al solo Federer ad aver rimontato due set di svantaggio a Nadal vincendo al quinto (Federer ce l’ha fatta a Miami 2005, Fognini a US Open 2015)...Segno che Fabio è un giocatore quasi sempre ostico per Nadal...
Più che esigente io direi sognatoreNon lo nego ,ma era evidentissimo a Montecarlo che Fognini stava giocando con un giocatore del tutto fuori forma.Se Nadal non fa partita in toto vuol dire che non è l'avversario ad essere un marziano ma lui che aveva grandi problemi fisici in primis.Speravo che dopo Montecarlo Fognini potesse arrivare nei primi 5 giocatori al mondo putroppo il sogno si è infranto quasi subito,vedi Roma, Roland Garros e Wimbledon.Lo so che sono un po troppo esigente,pero' e quello che penso.Posso sperare che prima o poi esploda veramento un campione con i fiocchi in Italia?Fognini è un buonissimo giocatore ma non un campione,se non avessse avuto la testa in un certo modo avrebbe benissimo potuto giocarsi anche gli slam e non vincere solo un mille.Sono esigente è una mia debolezza......
Oggi a Cincinnati è in programma anche Lajovic-Isner...Sky la trasmetterà?
Anch'io sognavo di vincere le Olimpiadi. Probabilmente avevo più chance io rispetto ad un qualunque tennista dell'era dei Fab3 di vincere uno Slam. Uno con il servizio di Fognini ha lo 0,0001% di vincere uno Slam, suvvia...Non lo nego ,ma era evidentissimo a Montecarlo che Fognini stava giocando con un giocatore del tutto fuori forma.Se Nadal non fa partita in toto vuol dire che non è l'avversario ad essere un marziano ma lui che aveva grandi problemi fisici in primis.Speravo che dopo Montecarlo Fognini potesse arrivare nei primi 5 giocatori al mondo putroppo il sogno si è infranto quasi subito,vedi Roma, Roland Garros e Wimbledon.Lo so che sono un po troppo esigente,pero' e quello che penso.Posso sperare che prima o poi esploda veramento un campione con i fiocchi in Italia?Fognini è un buonissimo giocatore ma non un campione,se non avessse avuto la testa in un certo modo avrebbe benissimo potuto giocarsi anche gli slam e non vincere solo un mille.Sono esigente è una mia debolezza......
Domanda: hai mai praticato sport?Mi domando quanto importa stare nei 10 o nei quindici al mondo se poi non si vincono tornei(Montecarlo per me è stato solo un caso visto che ha trovato un Nadal al 10%).Ci si accontenta sempre delle briciole senza mai cercare di fare di più.Io non mi accontento del numero 10 in classifica,vorrei che i nostri giocatori se la giocassero almeno fino alle semifinale di mille e 500.Pretendo troppo?
Speravo che dopo Montecarlo Fognini potesse arrivare nei primi 5 giocatori al mondo
Non è che, tolti Panatta e Pietrangeli, l'Italia sia mai stata questa super-potenza del tennis, eh.Pretendi troppo, sono 40 anni che facciamo schifo, cerchiamo anche di accontentarci un pochetto
Nadal non gioca a Cincinnati
Lucky Loser = Kukushkin direttamente al secondo turno.Nadal non gioca a Cincinnati
Di solito concordo quando ci sono due 1000 attaccati, in questo caso no. Ha passeggiato per una settimana, non ha giocato sabato e ieri si è allenato. Ma che fatica può aver fatto?
Vabbè, arriverà a NY con le batterie cariche questa volta
Si beh... diciamo anche che non deve più dimostrare niente a nessuno e proprio come Federer si fa il suo calendario