Avevo letto che le sconfitte di fila sono 10 ma poco cambia, non vince una partita dal torneo di RomaCecchinato ieri 9^ sconfitta di fila al primo turno...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo letto che le sconfitte di fila sono 10 ma poco cambia, non vince una partita dal torneo di RomaCecchinato ieri 9^ sconfitta di fila al primo turno...
Avevo letto che le sconfitte di fila sono 10 ma poco cambia, non vince una partita dal torneo di Roma![]()
Infatti si vede che non è pronto per giocare ai suoi livelliNon mi piace l'infortunio di Berettini... è meglio che si fermi e torni in Europa se non vuole che peggiori le cose.
Infatti ha perso in 2 set.........Io sto guardando Murray. Dopo la super emozione iniziale sembra aver ingranato![]()
Infatti ha perso in 2 set.........Il Murray prima dell'infortunio avrebbe asfaltato il francese.
Visto la tipologia di infortunio, che avrebbe pregiudicato la carriera di molte persone, tanto di cappelloInfatti ha perso in 2 set.........Il Murray prima dell'infortunio avrebbe asfaltato il francese.
Visto la tipologia di infortunio, che avrebbe pregiudicato la carriera di molte persone, tanto di cappello
C'è qualcuno che si trova in Inghilterra e usufruisce di Amazon Prime TV? Mi può dire come funziona il loro servizio di ATP 1000? Magari con dirette, highlights di 5/10 minuti e hot shot? Ho dato un'occhiata alla lista dei broadcaster di ATP 1000 Cincinnati e Amazon Prime Video è uno di questi per il mercato inglese. Se fosse così un servizio del genere in Italia ce lo sogniamo...
Siccome sono un curiosone ho provato ad accedere al catalogo UK però facendo login vengo reindirizzato a quello italiano anche se “sono” in UK![]()
Siccome sono un curiosone ho provato ad accedere al catalogo UK però facendo login vengo reindirizzato a quello italiano anche se “sono” in UK
Facendo logout però riesco a vedere la lista.
Ci sono i match integrali e anche gli highlights a disposizione
Magari sai quanti minuti per gli highlights? TV Tennis intorno ai 5 minuti per ogni match... SKY invece nisba.Ci sono i match integrali e anche gli highlights a disposizione
Magari sai quanti minuti per gli highlights? TV Tennis intorno ai 5 minuti per ogni match... SKY invece nisba.
Ma è stato almeno squalificato per i prossimi tornei??Non è la prima volta.Eurosport : Nick Kyrgios impazzisce e insulta il giudice di sedia: "Sei un dannato idiota" - https://it.eurosport.com/tennis/atp...-sei-un-dannato-idiota_sto7407728/story.shtml