Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace l'infortunio di Berettini... è meglio che si fermi e torni in Europa se non vuole che peggiori le cose.

Io sto guardando Murray. Dopo la super emozione iniziale sembra aver ingranato :)

Italia cancellata dal tabellone, peccato! Per quanto riguarda la top-ten di Fognini, bisogna sperare che il più vicino Bautista Augut non arrivi ai quarti. Sotto lo spagnolo sono lontani, a meno che non facciano almeno finale...

Mi auguro che Berrettini recuperi un po' in vista degli US Open, sarebbe una disdetta non giocarli in uno stato di forma decente.

C'è qualcuno che si trova in Inghilterra e usufruisce di Amazon Prime TV? Mi può dire come funziona il loro servizio di ATP 1000? Magari con dirette, highlights di 5/10 minuti e hot shot? Ho dato un'occhiata alla lista dei broadcaster di ATP 1000 Cincinnati e Amazon Prime Video è uno di questi per il mercato inglese. Se fosse così un servizio del genere in Italia ce lo sogniamo...

Ultima modifica:
Qualcosa di highlights e hot shot lo trovi gratis su YouTube da parte di Tennis TV, il servizio streaming ufficiale dell’ATP...

C'è qualcuno che si trova in Inghilterra e usufruisce di Amazon Prime TV? Mi può dire come funziona il loro servizio di ATP 1000? Magari con dirette, highlights di 5/10 minuti e hot shot? Ho dato un'occhiata alla lista dei broadcaster di ATP 1000 Cincinnati e Amazon Prime Video è uno di questi per il mercato inglese. Se fosse così un servizio del genere in Italia ce lo sogniamo...

Siccome sono un curiosone ho provato ad accedere al catalogo UK però facendo login vengo reindirizzato a quello italiano anche se “sono” in UK :D
Facendo logout però riesco a vedere la lista.
Ci sono i match integrali e anche gli highlights a disposizione

Tennis in TV - 2019

Siccome sono un curiosone ho provato ad accedere al catalogo UK però facendo login vengo reindirizzato a quello italiano anche se “sono” in UK :D
Facendo logout però riesco a vedere la lista.
Ci sono i match integrali e anche gli highlights a disposizione

Sì ero solo curioso, non ne ho assolutamente bisogno :)
Volevo vedere cosa c’è, a quale risoluzione si vede, come sono i telecronisti e quanto durano gli highlights

Volevo quotare @alex89 ho sbagliato riga e mi sono autoquotato :D

Eurosport : Nick Kyrgios impazzisce e insulta il giudice di sedia: "Sei un dannato idiota" - https://it.eurosport.com/tennis/atp...-sei-un-dannato-idiota_sto7407728/story.shtml
Ma è stato almeno squalificato per i prossimi tornei??Non è la prima volta.:eusa_think:P.s.letto quello chè è successo sul sito ubitennis.Davvero incredibile.Minimo squalifica di 6 mesi con multe salatissime,non i soliti spiccioli.Ma non sono stufi di avere un simile tennista nel circuito??Ha davvero stufato il suo comportamento,ha qualche rotella fuori posto,devono prendere provvedimenti drastici.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso