Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che non potremo vedere
Non voglio neanche pensarci a una cosa del genere... Ps. Atz Wilander ha detto quello che pensavo io...che chi uscirà vincente tra Auger-Thiem sarà il favorito poi per il torneo...cavolo non ne azzecca mai una, Wilander... Quindi anche io ho preso una topica

Tranquilli che la Cornet è la regina delle rotture di scatole...

Comunque non credo si perderebbero le prime fasi di Berrettini, sarebbe il colmo... credo abbiano un piano nel caso... spero... suppongo... .

In ogni caso tranquilli che la Cornet ci fa fare notte

Tranquilli che la Cornet è la regina delle rotture di scatole...

Comunque non credo si perderebbero le prime fasi di Berrettini, sarebbe il colmo... credo abbiano un piano nel caso... spero... suppongo... .

In ogni caso tranquilli che la Cornet ci fa fare notte
Per una volta mi sta simpatica...Cmq dai credo che interrompano la partita di basket...non voglio neanche pensarci che Berrettini vada solo sul player

Kyrgios su Djokovic :
“Fate finta che ci fossi io al posto di Djokovic. Per aver accidentalmente colpito con una palla un raccattapalle alla gola, quanti anni di sospensione mi sarei preso?“
E il tennista Paul, suo amico (non so manco chi sia ma vabbè) gli ha risposto:
"Se lo avessi fatto dovremmo pagarti la cauzione per tirarti fuori di prigione”
Tutto molto divertente :laughing7:
Anche Kyrgios poteva starsene zitto eh

Per una volta mi sta simpatica...Cmq dai credo che interrompano la partita di basket...non voglio neanche pensarci che Berrettini vada solo sul player

Il basket non lo interrompono di sicuro
E poi non c'è tennis su Esp2 nemmeno a fine basket in EPG

quindi o va su Esp1 o ci attacchiamo al tram

No sul 2 poi va il tennis, il motocross lo mettono sempre ma non è una cosa in diretta. Se c'è tennis live mettono quello.

Sul basket, non ne hanno fatta vedere una fino ad ora, proprio stasera? Tra l'altro teoricamente non era prevista(prima della partenza della manifestazione intendo), perché non doveva andare nessuna partita dei gironi sui canali, quindi se finisce sul player non farebbero torto a nessuno... però al massimo è una questione di pochi game e quindi credo che darebbero il basket fino alla sirena.

La Pironkova serve per il match, la Cornet fa sempre il contrario di quello che dico, tennisticamente parlando la odio

Scusate ma per l'Italia non è meglio vedere in diretta un tennista italiano che cerca di andare nei quarti di uno slam che una partita di basket che potrebbe benissimo andare in registrata??:eusa_think:

Come non detto 5-5, la Pironkova ci ha graziato... ma sinceramente a questo punto non vorrei andassero al terzo, altrimenti inizia alle 23

Se arrivano al terzo non ci sarà nessun problema se no sono curioso cosa faranno
Curva Pironkova ora, serve per il match.

Sottolineo che non giocava un torneo dal 2017 e al primo torneo rischia di fare quarti in uno slam, senza aver perso ancora un set(spero di non tirargliela). Solo tra le donne è possibile una cosa del genere.

Tra interviste, preparazione del campo, ingresso e warm up, non dovremmo aver problemi in ogni caso.

Curva Pironkova ora, serve per il match.

Sottolineo che non giocava un torneo dal 2017 e al primo torneo rischia di fare quarti in uno slam, senza aver perso ancora un set(spero di non tirargliela). Solo tra le donne è possibile una cosa del genere.

Tra interviste, preparazione del campo, ingresso e warm up, non dovremmo aver problemi in ogni caso.
Beh ma che il livello femminile sia infimo da anni si sa...ho visto Sassaki-Williams prima...la Williams ormai non si muove più...solo che nel femminile conoscono solo unschema...tirare forte più dell'altra...

Ultima modifica:
Beh dai si sono salvati...se non ci sono 3 tempi supplementari Berrettini lo vedremo per intero...ps.cmq dai voglio pensare che avrebbero trovato una soluzione...magari mettevano un riquadretto in un angolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso