Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non mi ricordavo ma mi fido...Cmq è finita e credo che tra 10-15 minuti inizierà Berrettini dai
![]()
E puntualmente va su ES2E hanno appena detto sul 2 che Berrettini sarà in localizzazione su Eurosport 1. Ora non serve e non capisco perché lo facciano.
Comunque io ho il player![]()
E puntualmente va su ES2
BohE hanno appena detto sul 2 che Berrettini sarà in localizzazione su Eurosport 1. Ora non serve e non capisco perché lo facciano.
Comunque io ho il player![]()
Finalmente hanno azzittito Canè
Delusione molto forte...
Ci sarà uno scambio delle sessioni serali: Sky potrà trasmettere anche un incontro femminile, oltre a tutto il torneo maschile, ed allo stesso modo SuperTennis trasmetterà anche un incontro maschile, oltre a tutto il torneo femminile.
Inoltre, in chiaro saranno visibili (Cielo) due quarti di finale, le semifinali e la finale maschile.
Riepilogo
Torneo maschile su Sky
Torneo femminile su SuperTennis
+
Un incontro serale maschile anche su SuperTennis
Un incontro serale femminile anche su Sky
Due quarti di finale, le semifinali e la finale maschile anche su Cielo
Due quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo femminile anche su Sky
I due quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo maschile anche su Cielo non saranno su SuperTennis.A questo punto facevano match integrali su Sky e Supertennis che sarebbe stata più o meno la stessa cosa
Cielo cosa serve se c’è appunto Supertennis?
I due quarti di finale, le semifinali e la finale del torneo maschile anche su Cielo non saranno su SuperTennis.