Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile che sport maledetto è il tennis...un set avanti e una palla per il 3-0 nel secondo set...poi basta un episodio e la partita cambia...

Io ho visto dal 3-2 secondo set per Azarenka... in pratica mi sono perso quella che Wilander ha definito "la miglior Azarenka di sempre".
Penso che comunque la Azarenka di 8-9 anni fa avrebbe battuto la Osaka. Fisicamente era molto più forte da giovanissima

Io ho visto dal 3-2 secondo set per Azarenka... in pratica mi sono perso quella che Wilander ha definito "la miglior Azarenka di sempre".
Penso che comunque la Azarenka di 8-9 anni fa avrebbe battuto la Osaka. Fisicamente era molto più forte da giovanissima

Era vero. Nel primo set la Azarenka era ingiocabile, poi è calata prima mentalmente e poi fisicamente e la Osaka ha ritrovato fiducia ed insieme il suo miglior tennis

Intanto Musetti, zeppieri e cecchinato sono all'ultimo turno di qualificazione...i primi 2 sono altri 2 azzurri in cui si nutre molta speranza...il terzo è Nardi...

Musetti già vincitore di Slam Junior. Giocatore stupendo, più giovane di un anno di Sinner.

Sto cercando di capire come possa essere una partita così a senso unico per Zverev. Non sto guardando molto

Sto cercando di capire come possa essere una partita così a senso unico per Zverev. Non sto guardando molto

Brutto primo set per Thiem, partito male nel secondo, ma (anche se poi l'ha perso comunque), si è un po' ripreso recuperando un break. Vediamo se nel terzo si sveglia definitivamente...

Brutto primo set per Thiem, partito male nel secondo, ma (anche se poi l'ha perso comunque), si è un po' ripreso recuperando un break. Vediamo se nel terzo si sveglia definitivamente...

Sì, da quel poco che guardo Zverev non sta facendo la partita della vita, è più thiem sotto tono.
Ho il tennis nel pc senza audio e il football in tv, sono un po’ tanto distratto :D

È una mia impressione, ma mi sembra che dopo ogni scambio, si sentono degli applausi in lontananza?

Di solito patteggio per qualcuno...ma questa volta no...sono dispiaciuto per Zverev e sono contento per Thiem...Cmq credo che sia l'epilogo giusto...Thiem meritava più di tutti uno slam (dopo 3 perse)...Zverev è questione di tempo e uno slam lo vincerà più avanti ma capisco che perdere così non sia facile... Ps. Dirò una cosa impopolare (come al solito)...ma almeno in finale(agli us open) dovrebbero togliere il tiebreak al 5 set...

Di solito patteggio per qualcuno...ma questa volta no...sono dispiaciuto per Zverev e sono contento per Thiem...Cmq credo che sia l'epilogo giusto...Thiem meritava più di tutti uno slam (dopo 3 perse)...Zverev è questione di tempo e uno slam lo vincerà più avanti ma capisco che perdere così non sia facile... Ps. Dirò una cosa impopolare (come al solito)...ma almeno in finale(agli us open) dovrebbero togliere il tiebreak al 5 set...

Secondo me la soluzione più giusta in una finale slam è il tiebreak sul 12 pari come a Wimbledon.

Ho potuto assistere bene al quinto set, il resto l’ho visto distrattamente ma l’ho visto.
Posso comunque dire che non è stata una bella partita e avrebbero meritato di perdere tutti e due

Ho potuto assistere bene al quinto set, il resto l’ho visto distrattamente ma l’ho visto.
Posso comunque dire che non è stata una bella partita e avrebbero meritato di perdere tutti e due
Il quinto set è stato terribile, specie il tie break. Hanno giocato tirando piano la palla di là ben sopra la rete anche al servizio e quando cercavano di spingere sbagliavano subito, troppa tensione.

Avevano i fab3 sulle spalle.

Io non capirò mai come facciano commentare le partite di tennis a Rizzica su sky... ogni volta ne dice di ogni... in redazione non c'è proprio nessun altro? Ha detto una roba sui lucky loser guardando il tabellone, che neanche un neofita da 5 minuti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso