Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah intanto su now tv, è saltata la visione di sky sport uno per qualche minuto. È apparso un cartello che diceva che la visione in streaming dell'evento non era permessa. Ora hanno ripreso, mistero della fede...

Ho potuto assistere bene al quinto set, il resto l’ho visto distrattamente ma l’ho visto.
Posso comunque dire che non è stata una bella partita e avrebbero meritato di perdere tutti e due

Tecnicamente brutta partita soprattutto nel finale, molti errori da parte di tutti e 2 in particolare nel quinto set.

I primi 4 set erano stati giocati meglio, ad esempio Thiem, nel rimontare, aveva tirato fuori dei colpi niente male. Zverev invece già da prima era diventato parecchio nervoso, dal terzo set in poi era più bloccato.

Nel quinto set e nel tiebreak l'hanno fatta da padrona tantissima tensione (pesava forte il fatto di avere l'occasione di vincere il primo Slam della carriera), stanchezza e crampi (sicuramente associati anche al primo aspetto...).

Comunque Thiem, nonostante tutto, è stato più lucido di Zverev nel finale di match.
Quindi a mio parere vittoria meritata per l'austriaco.

Zverev avrà tantissime altre occasioni, l'età è dalla sua parte e i colpi ce li ha. Deve solo essere più tranquillo in occasioni del genere e lasciar andare il braccio.

Avevano i fab3 sulle spalle.

Io non capirò mai come facciano commentare le partite di tennis a Rizzica su sky... ogni volta ne dice di ogni... in redazione non c'è proprio nessun altro? Ha detto una roba sui lucky loser guardando il tabellone, che neanche un neofita da 5 minuti...

Rizzica ne dice di ogni anche commentando la F2... e i motori dovrebbero essere la sua specialità sportiva.

Rizzica non dovrebbe commentare proprio niente, nè tennis nè f1 nè tamburello, al limite può fare diretta gol ai gironi di europa league. E dire che parecchi anni fa era anche gradevole da ascoltare (primi anni gp2) oggi ti fa venire voglia di cambiare canale. Mi dispiace per Puglisi che se lo deve sorbire ogni weekend.

Finale orrenda. Ci ha fatto capire perché i 3 Fenomeni sono tali: quando conta sanno ulteriormente alzare il loro già altissimo livello, Zverev e Thiem hanno giocato da n.100 del Mondo, soprattutto nei punti più importanti. Alla fine ha vinto quello che ha avuto leggermente meno paura. Per Zverev servirà un grosso lavoro di recupero mentale.

Sono arrivato ora a casa...ma sia Sky arena che Sky uno trasmettono lo stesso incontro??? Sempre così tutto il giorno o è un eccezione???Ps. Ok mi rispondo da solo...c'è solo un incontro maschile ora

Ultima modifica:
Paire inqualificabile stasera (col giudice di sedia palesemente inadeguato), ci fosse stato il pubblico non oso immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori

La differenza, con lo stesso incontro, tra SKY Sport Uno e Supertennis è qualcosa di imbarazzante e scandaloso.
Come diavolo si fa a trasmettere un canale così da schifo, non lo so

Paire inqualificabile stasera (col giudice di sedia palesemente inadeguato), ci fosse stato il pubblico non oso immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori
Paire vergognoso. Il peggior Fognini potrebbe prendere un tè connla regina Elisabetta in confronto al francese.

La maglietta con cui sta giocando Edmund contro Cecchinato c'è l'ho.... E l'ho comprata almeno 30 anni fa!!!!!
Qualcuno la ricorda?

Se non sbaglio con quel modello ci giocava Agassi...... De ja vu

Elena Pero e Paolo Bertolucci commentano dal Foro Italico (dove c'è Meloccaro per le interviste) oppure da Milano?

Black out...radio telecronaca di meloccaro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scandaloso
Salta il segnale internazionale e da oltre 15 minuti né sky né supertennis riescono a puntare una telecamera su nessun campo a Roma (!) per continuare a far vedere, seppur in modo non ottimale, le partite

Torna il segnale
Skysport 1 va su intervista a Cecchinato
Arena trasmette una replica....

Musetti per ora solo su Supertennis.... Vabbe

Purtroppo l’incontro di Musetti non l’ho visto, a Supertennis dicono che ha annichilito Wawrinka, partita che resterà nella storia del tennis italiano, qualità rara di musetti.
Ma che è? Abbiamo il nuovo Federer? :lol:

Basandomi su EPG di Sky non ci sarà sessione serale per una semifinale maschile

Immagino che l'assenza di pubblico, abbia portato a questa decisione che evita al secondo finalista di avere meno ore di recupero come sempre accadeva da quando il torneo è combined

Oggi giornatona a Roma: Berrettini, Sinner, Cecchinato, Travaglia e Caruso (contro Nole) in campo.

Se qualcuno ha visto Musetti, racconti :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso