Intanto se ho letto bene già nel wta international di Palermo ci sarà un po' di pubblico allo stadio... quindi se le condizioni non peggioreranno anche Roma ne avrà
Si, a Palermo si potranno avere fino a 500 spettatori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto se ho letto bene già nel wta international di Palermo ci sarà un po' di pubblico allo stadio... quindi se le condizioni non peggioreranno anche Roma ne avrà
Questa decisione comunque non è allineata con il DPCM attualmente in vigore, che peraltro è valido fino a metà luglio, ma deriva da un'ordinanza della regione Sicilia (in particolare la locale Protezione Civile) che ha deciso per i fatti suoi e in anticipo.Si, a Palermo si potranno avere fino a 500 spettatori
Ormai siamo allo sbando: una regione può inasprire non allentare le misure del DPCM!Questa decisione comunque non è allineata con il DPCM attualmente in vigore, che peraltro è valido fino a metà luglio, ma deriva da un'ordinanza della regione Sicilia (in particolare la locale Protezione Civile) che ha deciso per i fatti suoi e in anticipo.![]()
Dimitrov positivo al covid-19 all'Adria Tour (dove c'era tra gli altri anche Djokovic)...chissà che ne pensa l'illustre sostenitore dei no vax Serbo...
https://www.oasport.it/2020/06/tenn...irus-era-alladria-tour-con-djokovic-e-zverev/
Ufficialmente Cancellato il Torneo
Conoscendo la filosofia cui aderisce Djokovic non mi sorprende che rifiuti anche l'esistenza della patologia.
Fino a che magari qualcuno non si trova in terapia intensiva con un bel tubo conficcato in gola, chiedano a chi ci è già passato, per esempio io per altre motivazioni, mica una cosa piacevole.Conoscendo la filosofia cui aderisce Djokovic non mi sorprende che rifiuti anche l'esistenza della patologia.
Però l'Adria Cup c'entra poco con il resto degli altri sport che stanno ricominciando. Che come per le aziende cercano di minimizzare il rischio per continuare ad andare avanti.Fino a che magari qualcuno non si trova in terapia intensiva con un bel tubo conficcato in gola, chiedano a chi ci è già passato, per esempio io per altre motivazioni, mica una cosa piacevole.
La stanno sottovalutando questa cosa, con tutto questo sport che ricomincia, e ricominciano i focolai.
Non so se si intravede la mia rabbia quando leggo queste cose.
Ma non mi addentro molto, visto che non è il topic giusto.
E risulta che Djokovic abbia rifiutato il tampone... Spero che sia un fake...
Personalmente a me fa sorridere tutti quelli che difendono sport come vitale, anche per le aziende.Ma non si può fare il confronto tra questo Adria Tour, che altro non era che un torneo amichevole serbo organizzato in maniera folle e senza alcuna misura precauzionale