Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a che magari qualcuno non si trova in terapia intensiva con un bel tubo conficcato in gola, chiedano a chi ci è già passato, per esempio io per altre motivazioni, mica una cosa piacevole.

se il tubo te lo ficcano in terapia intensiva è già buono, perchè sei certamente sedato...

è quando ti fanno una gastroscopia senza il minimo sedativo che inizia il divertimento (si fa per dire)...:5eek: :eusa_doh:

La stanno sottovalutando questa cosa, con tutto questo sport che ricomincia, e ricominciano i focolai.
Non so se si intravede la mia rabbia quando leggo queste cose.

Ma non mi addentro molto, visto che non è il topic giusto.

più che sottovalutando, stanno cercando in tutti i modi (anche correndo rischi imprtanti) di non interrompere troppo a lungo l'attività e il "flusso di cassa" conseguente, altrimenti qualcuno rischia davvero di finire sotto i ponti a mendicare...

è lo stesso problema che si pone nella vita di tutti i giorni...la logica direbbe che almeno in certe zone bisognerebbe tenere ancora tutto chiuso, ma la realtà dei fatti dice che se non si rischia qualcosa pur di ricominciare a vivere "normalmente" poi si finisce in un baratro da cui non si esce più...

Personalmente a me fa sorridere tutti quelli che difendono sport come vitale, anche per le aziende.
Di vitale non c'è nulla.
Le aziende in caso di difficoltà per sopravvivere possono anche mutare, e in italia ci sono stati diversi casi di aziende che prima commercializzavano un prodotto si sono dovute reinventare per sopravvivere, e qui tanto di cappello.
Tali competizioni dovrebbero essere riaperte (vedi nuovo focolaio in germania, questa pagliacciata di torneo, riapertura del campionato brasiliano....) solo quando ci sarà un vaccino efficace, e ci sarà la sicurezza di festeggiare tutti insieme e di andare a riempire gli stadi in tutta sicurezza.
Questo per evitare anche inutili assembramenti, nocivi anche per la nostra salute, e in rispetto a tutti quelli che hanno perso la vita in questa battaglia.

Facciamo un sacrificio oggi per tornare alla normalità domani, oppure tutto sarà inutile.

Termino il mio ultimo ot.

Ovvero mai purtroppo.
Sappiamo tutti e 2 che la pensiamo in maniera troppo diversa per proseguire tale discorso (che come dici giustamente è pure OT qui).
Giusto chiudere qui.
Saluti ;)

Ultima modifica:
Positivi anche Troicki e la moglie incinta.

Ovviamente Troicki ha partecipato a questo Covid Tour

Positivo anche Djokovic. L’ha combinata davvero grossa con questa manifestazione del tutto inutile

Mi aspetto tante rinunce dei big nei tornei americani. Giugno sta finendo...non manca molto alla ripresa della stagione tennistica.

Mi aspetto tante rinunce dei big nei tornei americani. Giugno sta finendo...non manca molto alla ripresa della stagione tennistica.

Quelli positivi adesso la preparazione per agosto e mi sa anche settembre non la potranno proprio fare. Se ne riparlerà ad ottobre mangiandosi fuori due slam e due mille almeno. Sempre se il tennis partirà ad agosto

Brutta storia...adesso non so se neanche torneranno a giocare ad agosto...ovvio I protocolli saranno seri(spero), però gli Usa non sono messi bene con il covid

Ho la vaga impressione che per le casse dell'ATP sarà un bagno di sangue...
Giusto vaga eh...

non si può aspettare il vaccino per tornare alla totale normalità

Senza un vaccino o una cura non si potrà tornare alla totale normalità, la circolazione del virus dovrà essere sempre limitata in qualche modo.

Domani sarà aperta la entry list del Wta di Palermo,i biglietti invece saranno in vendita dal 30 Giugno

Djokovic si dice estremamente dispiaciuto per quello che è successo. Secondo me qualcuno dell'ATP gli ha aperto il fondo schiena. Anche qualcuno dei suoi sponsor mi sa.

Quello che è successo all'Adria tour non lo riesco neanche a commentare... non userei parole gentili... una delle cose più idiote che potevano fare in ambito sportivo e contorno, diciamo così... "pappalardo style".

E pensare che Djoko è il presidente del player council... fossi nei giocatori non presenti, saprei che fare della sua carica... mi auguro che la pirlata commessa serva a far capire a tutti che seguire le norme al massimo sarà fondamentale se vogliono ripartire.

Sottolineo che ci sono tanti altre esibizioni sparse per il mondo e che li seguendo le norme non è successo nulla.

Qualcosa può sempre succedere ma fa parte del "convivere con", se invece fai come ti pare fai parte del "non aver ancora capito un tubo del"... sono veramente demoralizzato dall'idiozia di certi comportamenti.

Alla fine le parole le ho trovate... speriamo trovino la ragione anche loro e che non abbiano fatto troppi danni ad altre persone di cui non sapremo mai nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso