Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto, riguardo al non pubblico a Roma, dure accuse di Ubaldo Scanagatta su ubitennis alla FIT che sembra del tutto intenzionata a non rimborsare nessuno, senza dare neanche i voucher ed intascarsi i 7 milioni di euro fin qui incassati con la prevendita di biglietti ed abbonamenti.
Fosse vero sarebbe davvero una bruttissima pagina. Con le elezioni in vista il 12 settembre senza opposizioni e rapidissime da fare prima che arrivi la legge che bloccherebbe il ventennio di Binaghi

proprio gli spettatori di tennis sono i più corretti, poi non capisco il perchè giocare Roma a porte chiuse, mi sembra che i tornei italiani che si sono giocati dal lockdown ad oggi abbiano avuto un pochino di pubblico

proprio gli spettatori di tennis sono i più corretti, poi non capisco il perchè giocare Roma a porte chiuse, mi sembra che i tornei italiani che si sono giocati dal lockdown ad oggi abbiano avuto un pochino di pubblico

Secondo me il problema non è tanto la gente dentro, ma l’organizzazione per metterli dentro. Richiederanno specifiche tecniche che non sono assolutamente in grado di gestire

Intanto oggi orari umani per i tennisti italiani...Caruso alle 17.00 e Berrettini verso le 18.30 dopo un doppio...speriamo che si allunghi un po' la partita

Non credo, se non è cambiato qualcosa su Eurosport 1 non hanno possibilità di scelta, possono solo sul 2. E sull'uno andrà Medvedev di sicuro(fino a chiusura di quel match almeno)immagino.

Sul 2 penso dipenderà un po' dall'andamento della partita di Caruso, almeno fino ad un certo punto. Comunque si speriamo che nel doppio vadano almeno al terzo

Faranno come l'altro giorno inizieranno con Caruso e poi passeranno a Berrettini quando iniziera'..sempre se non succeda il miracolo che la regia internazionale passi Berrettini su eurosport 1...ma da come dice Mulder se c'è Medvedev non ci sono speranze, purtroppo...

Ultima modifica:
Attenzione che almeno da quello che c'è scritto su now tv, la regia internazionale ha previsto Caruso-Rublev su eurosport 1, almeno alle 17:30(tour permettendo), non so se fino a fine match o se fino all'inizio di Medvedev. Sul 2 è prevista Sakkari-Anisimova ma chiaramente immagino da noi inizieranno con Caruso

Ora hanno messo anche la lista degli incontri, praticamente li hanno messi tutti(in ordine loro Caruso-Rublev, Wolf-Medvedev, Berrettini-Ruud, S.Williams-Stephens ecc), quindi non si capisce nulla, vedremo.

Dal resto sono livelli troppo elevati per Caruso...speravo un minimo di lotta in più però ...Cmq Rublev è un altro della nidiata next generation comandata da zverer...sono arrivati quasi tutti ad alti livelli tranne Chung per colpa degli infortuni

Per ora di Slam ne hanno vinti zero però. Sono forti ma hanno passaggi a vuoto troppo lunghi, come ieri notte Tsitsipas. Poco consistenti. Alla loro età Nadal aveva già vinto Parigi e Wimbledon.

Vabbè ma è anche ingiusto paragonarli con quei 'mostri' ...di solito ne nascono uno ogni 30 anni se va bene...ne abbiamo avuti 3 quasi nello stesso periodo ... non è che adesso dobbiamo aspettarci quel livello in futuro ...arriverà il loro turno di vincere gli slam...e magari sarà pure un italiano...non credo che ci sarà più un periodo dove solo 7 giocatori in attività hanno vinto uno slam(che poi la quasi totalità è di quei 3)...

Intanto con una sfilza di forfait a kitzbuehl...Fognini sarà testa di serie numero 1...Sinner risulta ancora wc...sinceramente non capisco perché Sonego si è cancellato dal torneo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso