Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella partita di Berrettini l'audio del commento è in ritardo rispetto le immagini. Il guaio sarebbe se fosse in anticipo, ma anche così un minimo di fastidio lo dà lo stesso
Sul player senza pubblicità non mi sembra. Ferrero tra l'altro è uno di quelli che preferisce non parlare durante la pubblicità e mi sembra ben allineato l'audio

Sul player senza pubblicità non mi sembra. Ferrero tra l'altro è uno di quelli che preferisce non parlare durante la pubblicità e mi sembra ben allineato l'audio

L'audio è allineato perfettamente, è il commento che è leggermente in ritardo. Sul drop shot di Berrettini finito in rete sul set point Ferrero ha gridato almeno 2 secondi dopo al mio grido! Ma anche all'errore di Harris sul set point ha esultato almeno 2 secondi dopo di me! :D

L'audio è allineato perfettamente, è il commento che è leggermente in ritardo. Sul drop shot di Berrettini finito in rete sul set point Ferrero ha gridato almeno 2 secondi dopo al mio grido! Ma anche all'errore di Harris sul set point ha esultato almeno 2 secondi dopo di me! :D
È Ferrero che è lento spesso o meglio preferisce prendersi 2 secondi. Se guardi a volte ci mette 3 secondi a dire che succede, a volte lo fa subito. È il suo stile di commento, poi può essere che mi sbaglio. Sul set point ha contribuito anche il fatto che stava dicendo bravo ad Harris convinto facesse il punto

Per esempio vedi ora sul dritto dello 0-30, "mamma mia" lo ha detto subito. Mentre sul rovescio sbagliato del 15-30, ci ha messo 2 secondi per digerirlo, quello dopo del 30-30 subito. È il suo modo di commentare in coppia con lei

Più che altro ora non si sente la Rossi.

Poi può anche essere che ci sia un lieve ritardo, con lo stile di commento di Ferrero non ci faccio molto caso, potrei sbagliarmi

Più che altro ora non si sente la Reggi.

Poi può anche essere che ci sia un lieve ritardo, con lo stile di commento di Ferrero non ci faccio molto caso, potrei sbagliarmi

Barbara Rossi, la Reggi sta a Sky :D
Sì, potresti avere ragione, ma non ha senso tenersi il grido due secondi, tiralo fuori subito! Vabbè :lol:
La Rossi si accorgerà del microfono spento al prossimo cambio di campo!

Barbara Rossi, la Reggi sta a Sky :D
Sì, potresti avere ragione, ma non ha senso tenersi il grido due secondi, tiralo fuori subito! Vabbè
La Rossi si accorgerà del microfono spento al prossimo cambio di campo!

Si si, avevo corretto mentre scrivevi, ero sovrappensiero per il game. Purtroppo poi perso.

Comunque non lo so, adesso mi hai fatto venire il dubbio anche a me che un secondino di ritardo potrebbe esserci, boh

Male male Berrettini...Harris non sta facendo nulla di speciale...speriamo che alzi un pochino il livello Berrettini...basta pochissimo...Ps. Passato ma che fatica...Cmq 5 italiani al terzo turno...buonissimo...metterei la firma per tre azzurri agli ottavi...e non è impossibile

Ultima modifica:
Come quantità nel maschile, miglior risultato italiano dell'era open. Parlando di sempre, secondo solo al 1947(6)e pari con il 1955.

Fonte Ubitennis

La Schett su Eurosport sta parlando del caso Shapovalov, se ci fosse stato occhio di falco avrebbe avuto 2 match point. C’è anche un tweet con tanto di telecamera che fa vedere la palla uscita.
Continuo a non capire perché sulla terra si debba fare all’antica andando a guardare il segno

Per Berrettini in ottica finals, bene le uscite di Monfils e Shapovalov
Attenzione a Rublev e Schwartzman

Per Berrettini in ottica finals, bene le uscite di Monfils e Shapovalov
Attenzione a Rublev e Schwartzman

Rublev lo vedo in semifinale, Schwartzman ai quarti, Berrettini per me è sfavorito negli ottavi contro Carreno Busta (se invece trova Bautista lo dò alla pari) a anche vincesse poi verrebbe massacrato da Djokovic.

Guardando un attimo l’andamento delle partite, fra non tantissimo avremo in contemporanea Nadal-Travaglia, Zverev-Cecchinato e Coria-Sinner.
Un delirio :D

Un’ora e mezza circa da ora. Poi tutto può essere
Io per oggi sono già contento così per la mia preferita, Simona Halep, che ha battuto nettamente la Anisimova. La rumena è in stato di grazia in queste settimane, è per forza la favorita per il titolo.

Purtroppo dovremo aspettare per tutti di più perché piove. Escluso il centrale ovviamente.

Gioco sospeso.

Un gran bel Sonego avanti 2-0 con Fritz... speriamo la pioggia non cambi le carte in tavola...

Tra poco si riparte. Forza Sonny, daje Jannik, vai Stetone. Ceck invece non lo reggo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso