Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il giro sappiamo bene che in italia va anche sulla RAI
andrebbe regionalizzato come fanno per il basket italiano e dare priorità a ciò che non si può vedere altrove

Però scusa eh.... Lo scopo di Eurosport, e di tutte, mica è quello di incastrare la propria programmazione con quella delle altre tv per fare un favore a noi. Il loro scopo è fare ascolti e vendere spazi pubblicitari. Nel caso di Eurosport poi cercano anche il bilanciamento tra i due canali lineari ed il player. Lo so che lo sai anche tu, però non capisco perché fai finta che non sia così :)

certo
infatti bisogna vedere che ascolti fa in italia un evento importante già coperto dalla rai (quindi immagino residuale su ESP, magari qualcuno cambia canale quando sulla rai c'è la pubblicità) piuttosto che uno in esclusiva che si può vedere solo sul loro canale

Su Eurosport 2 c’è la diretta della Superbike, solo che in Italia non hanno i diritti e vanno con repliche varie con il canale regionalizzato. Niente e nessuno li impedirebbe di mettere tennis fino alle 13 ma non l’hanno fatto.
Forse hanno l’obbligo che se nessuno Eurosport trasmette live su due canali non possono neppure loro. Sarebbe però solo un dispettuccio tra bambini.
Magari me la faccio e me la dico, ma non penso di essere molto lontano dalla verità

certo
infatti bisogna vedere che ascolti fa in italia un evento importante già coperto dalla rai (quindi immagino residuale su ESP, magari qualcuno cambia canale quando sulla rai c'è la pubblicità) piuttosto che uno in esclusiva che si può vedere solo sul loro canale

L’ho detto anch’io molte volte, poi però gli appassionati di ciclismo, che sono sempre tanti si sono sempre arrabbiati.
La Rai si prende anche dal citofono

Secondo me il problema è questo chi prende eurosport dovrebbe prendere anche gli eurosport 360 perché viene sempre scontentato qualcuno

Su Eurosport 2 c’è la diretta della Superbike, solo che in Italia non hanno i diritti e vanno con repliche varie con il canale regionalizzato. Niente e nessuno li impedirebbe di mettere tennis fino alle 13 ma non l’hanno fatto.
Forse hanno l’obbligo che se nessuno Eurosport trasmette live su due canali non possono neppure loro. Sarebbe però solo un dispettuccio tra bambini.
Magari me la faccio e me la dico, ma non penso di essere molto lontano dalla verità

peggio ancora!
ancora più vergognosa la vicenda della gestione della programmazione

aggiungo pure che non credo che se il giro non fosse trasmesso da ESP qualcuno si lamenterebbe.... essendoci un modo peraltro gratuito di vederlo in italia

Si mette male per Berrettini. Vuoi vedere che scatta la sorpresa? Speriamo di no

parlo del resto della programmazione di oggi e dei prossimi giorni.... piena di eventi registrati, rubriche altre inutilità

in ogni caso ESP ha l'esclusiva del RG
il giro sappiamo bene che in italia va anche sulla RAI
andrebbe regionalizzato come fanno per il basket italiano e dare priorità a ciò che non si può vedere altrove
Discorso che non ha alcun senso, eppure salta fuori ogni anno. Eurosport e Rai sono 2 aziende diverse, non devono guardare cosa trasmette l'una e cosa trasmette l'altra. Non mi sembra difficile.
Il Roland Garros è coperto alla grande sul Player, che ormai da alcuni anni è il servizio di punta di eurosport. I 2 canali via satellite sono ormai solo una vetrina, comunque molto ricca, dell'offerta ott. Capisco che la cosa possa scocciare a chi pensa:" Siccome pago Sky ho diritto a tutto", ma prima si prende coscienza di ciò è meglio è. Del resto se Sky non paga per eurosport 360 non è colpa di eurosport.

Secondo me il problema è questo chi prende eurosport dovrebbe prendere anche gli eurosport 360 perché viene sempre scontentato qualcuno
E così far passare DAZN a 15€/mese e Skytv a 26€/mese (o quello che è)?
E se non interessa? E se, ovviamente parlando degli abbonati Sky, non c'è un buon accesso internet?
O tu intendi, come al solito, gratis? :)

berrettini si è suicidato
stagione negativa da quando è ricominciata
speriamo che nella prossima potrà fare il salto di qualità

Quanto siete severi...Berrettini non è da rosso... Oggi ovviamente è stata una debacle...non ha nessuna giustificazione lo stesso...almeno agli ottavi doveva arrivare... Però cavolo è arrivato in semifinale agli US Open...sarà probabilmente un top ten per un bel po'...la nostra punta di diamante sarà Sinner però mi raccomando se dovesse essere eliminato agli ottavi abbiate un po' di compassione... è giovane

No oggi ha proprio subito una lezione di solidità e di carattere. Berrettini non è certamente un giocatore da terra ok, però almeno fatti sentire quando fai un punto.

Quando ha perso il servizio sul 5-4 in suo favore del secondo set ho capito che avrebbe perso

E così far passare DAZN a 15€/mese e Skytv a 26€/mese (o quello che è)?
E se non interessa? E se, ovviamente parlando degli abbonati Sky, non c'è un buon accesso internet?
O tu intendi, come al solito, gratis? :)
Gli eurosport 360 sono sul sat vedi sky Germania un aumento giustificato datto che c'è tanto di più da vedere e i eurosport 360 potrebbero essere inseriti nel pacchetto sport

Ufficiale
Domani dalle 11 avremo sul Lenglen in ordine la Trevisan, Sinner e Sonego
Speriamo che ESP1 non si muova da lì !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso