MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Vero, si deve premettere sempre che si parla di femminile con le varianti del caso ma questa ha fisico e non ha punti deboli. Se la polacca non si stabilizzerà in top ten mi sorprenderò molto. Mi tengo basso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avesse sbagliato un sacco di palle sottorete avrebbe già vinto pure il secondo setLa Swiatek ha annientato un po' tutte comunque. La Trevisan invece tiene bene
Non avesse sbagliato un sacco di palle sottorete avrebbe già vinto pure il secondo set
La Trevisan riesce sempre a reagire quando le altre sembrano sul punto del sorpasso, bravissima.
È appena approdata ai quarti di finale di uno slam da 150 del mondo circa, facendo capolavori in serie ma non è che è diventata la WilliamsNon avesse sbagliato un sacco di palle sottorete avrebbe già vinto pure il secondo set
Il game per il 4-3 è stato fondamentale, tenuto con i denti ma ormai non mi sorprendo piùL'ha fatto di nuovo… da 3-0 a 3-3 e due palle break e invece che 3-4 si porta sul 5-3
perde il servizio, ma si riprende subito quello della Bertens e si qualifica per i quarti di Finale del Roland Garros![]()
Grandissima Martina
Con la Swiatek sarà dura
Bella mia, non ti devi scusare, hai fatto un pallonetto perfetto!
Bravissima!![]()
La Trevisan sale al n.82 provvisoriamente
si va al quarto