Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, si deve premettere sempre che si parla di femminile con le varianti del caso ma questa ha fisico e non ha punti deboli. Se la polacca non si stabilizzerà in top ten mi sorprenderò molto. Mi tengo basso

La Trevisan riesce sempre a reagire quando le altre sembrano sul punto del sorpasso, bravissima.

L'ha fatto di nuovo… da 3-0 a 3-3 e due palle break e invece che 3-4 si porta sul 5-3 :D

perde il servizio, ma si riprende subito quello della Bertens e si qualifica per i quarti di Finale del Roland Garros :)

Bella mia, non ti devi scusare, hai fatto un pallonetto perfetto!
Bravissima! :)

Non avesse sbagliato un sacco di palle sottorete avrebbe già vinto pure il secondo set
È appena approdata ai quarti di finale di uno slam da 150 del mondo circa, facendo capolavori in serie ma non è che è diventata la Williams. Normale faccia errori. In realtà sta tenendo di testa in maniera incredibile.

E come ha chiuso!

Bravissima

Ultima modifica:
L'ha fatto di nuovo… da 3-0 a 3-3 e due palle break e invece che 3-4 si porta sul 5-3 :D

perde il servizio, ma si riprende subito quello della Bertens e si qualifica per i quarti di Finale del Roland Garros :)
Il game per il 4-3 è stato fondamentale, tenuto con i denti ma ormai non mi sorprendo più

Bella mia, non ti devi scusare, hai fatto un pallonetto perfetto!
Bravissima! :)

Vero pallonetto perfetto, vittoria strameritata (poi dalle qualificazioni ai quarti di Finale non ci arrivi se non lotti alla grande su ogni punto…)

PS E vero è pure una bella ragazza (ora parla pure in fiorentino decisamente più bello dell'inglese :D ) ;)

si va al quarto

che sta conducendo 4-2 (poco fa neanche un gran diritto in corsa di Zverev sul 40-30 gli ha impedito di mantenere il break conquistato)

Direi che è un bel Roland Garros per i colori italiani :)

PS Tenuto anche questo servizio (stavolta a 15) e 5-2...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso