Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale
Domani dalle 11 avremo sul Lenglen in ordine la Trevisan, Sinner e Sonego
Speriamo che ESP1 non si muova da lì !!!

Beh credo sicuramente sarà così....bella botta di fortuna per chi non ha il player e per Eurosport che si eviterà tutte le lamentele riuscendo a trasmettere gli italiani tutti su un canale senza doverne tagliare qualcuno...

Gli organizzatori sono proprio degli idioti. Che senso ha far iniziare Collins Muguruza sotto la pioggia quando c'è Djokovic che fra un'ora avrà già finito sul centrale col tetto? :eusa_wall:

Gli organizzatori sono proprio degli idioti. Che senso ha far iniziare Collins Muguruza sotto la pioggia quando c'è Djokovic che fra un'ora avrà già finito sul centrale col tetto? :eusa_wall:

Nel frattempo sul centrale sta accadendo una cosa grottesca...
Avranno pure il tetto ma non l’hanno chiuso nonostante Djokovic lo chiedesse da 20 minuti!
Ora lo stanno chiudendo ma avranno mezzo campo bagnato e l’altra metà no...assurdo!
Organizzazione penosa

Pessima gestione della chiusura del tetto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

L’hanno spostata lo stesso sul centrale, fregandosene alla grande della regola che se una partita inizia in un campo, deve assolutamente finire in quel campo

Intanto c'è una proposta dell'atp di estendere i master 1000 a 2 settimane e includere in alcuni di essi 6 tornei atp 250 nella seconda settimana...il mio sogno si sta avverando finalmente ...scherzo purtroppo è ancora un ipotesi...che spero vada in porto

Berrettini rischia la top-10 visto lo stato di forma di forma di Rublev e Schwartzman.... nella race per il masters com'è messo?

Sinner e Sonego dovesso vincere oggi salirebbero a 46 e 33.

Berrettini rischia la top-10 visto lo stato di forma di forma di Rublev e Schwartzman.... nella race per il masters com'è messo?

Sinner e Sonego dovesso vincere oggi salirebbero a 46 e 33.
Al momento Berrettini è ottavo contando però anche Federer.
Rublev con i quarti lo supera, l'argentino con una semifinale, con i quarti gli va ad una cinquantina di punti.

Al momento Berrettini è ottavo contando però anche Federer.
Rublev con i quarti lo supera, l'argentino con una semifinale, con i quarti gli va ad una cinquantina di punti.

Beh si era detto che Federer sarebbe tornato nel 2021 o sbaglio?

Diciamo che per il Berretto a sto punto sarebbe auspicabile un buon risultato almeno a Bercy se non vuole rischiare...

Lo scrivo anche qui, magari interessa. Se volete sapere quando il canale è regionalizzato basta vedere se c’è la scritta hd accanto al logo. Quando non c’è, come anche adesso, il canale è solo per l’Italia
Beh si era detto che Federer sarebbe tornato nel 2021 o sbaglio?

Diciamo che per il Berretto a sto punto sarebbe auspicabile un buon risultato almeno a Bercy se non vuole rischiare...
Beh certo ma in classifica c'è lo stesso, per quello ho specificato "però contando anche Federer". Non lo posso escludere io se non lo fanno loro. In sostanza è settimo, con Monfils attaccato e gli altri in corsia di sorpasso o almeno il russo.

Dovrà fare più di un risultato, ci sono anche dei 500 che possono pesare.

Intanto la Halep si sta facendo massacrare da una certa Swiatek
Non la sto guardando ma la Swiatek è destinata ai piani alti per anni, quindi prima o poi doveva esplodere. Poi magari perde la polacca ma è abbastanza predestinata. Ovviamente con i soliti alti e bassi del femminile.

Non la sto guardando ma la Swiatek è destinata ai piani alti per anni, quindi prima o poi doveva esplodere. Poi magari perde la polacca ma è abbastanza predestinata. Ovviamente con i soliti alti e bassi del femminile.

Io le sto guardando tutte e due, Trevisan in tv e Halep sul pc, la Halep non si aspettava di trovare una che tira certe palle ed è completamente in stato confusionale.
Intanto la Trevisan il primo lo ha portato :)

Io le sto guardando tutte e due, Trevisan in tv e Halep sul pc, la Halep non si aspettava di trovare una che tira certe palle ed è completamente in stato confusionale.
La Trevisan riesce sempre a reagire quando le altre sembrano sul punto del sorpasso, bravissima.

Non vorrei essere nei panni dell'angolo della Halep allora. Comunque con lei fino a quando non è finita, può sempre rigirare. Anche perché l'altra pur forte ha sempre 19 anni e più si avvicina al traguardo e più si può complicare. Inizio a dare un'occhiata con lo smartphone

Martina la mancina fiorentina :)

Va sul 5-1 si fa quasi riprendere 5-5 e poi chiude con due colpi favolosi ;)

E ora 2-0 nel 2°

PS Dopo aver visto le ultime due rimonte su Eurosport HD (su Sky) non mi ha però stupito :icon_cool:

Quanti fenomeni ho letto di tenniste femminili però, in questi anni...addirittura certe vincono pure gli slam...ps.cmq se la Halep perde non mi dispiace mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso