O
ospite
Si, è iscritto(se lo gioca guadagna punti solo dalla finale in su però)
Vero, avevo rimosso il risultato 2019
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è iscritto(se lo gioca guadagna punti solo dalla finale in su però)
Questo si...diciamo che in quel periodo si spera che la situazione sia migliore di ora...A giugno/ luglio come sempre. Non hanno molte altre possibilità
È tornato ad un livello decente,sul rosso..poi il ritorno con Sartori gli ha fatto bene...Ma il Cec si è svegliato?
Ovvio che sarà meglio di adesso,fra circa 10 mesi non penso proprio che ci saranno problemi di pubblico.Questo si...diciamo che in quel periodo si spera che la situazione sia migliore di ora...
Nardi è un gran bel giocatore, pupillo della FIT, che qualche anno fa quell'intelligentone di Pescosolido ha ben pensato di accostare a Federer giusto per non mettergli pressione. Comunque veramente bello da vedere e con un gran fisico. Dove possa arrivare non saprei. So che il papà notaio sta investendo parecchio sul figlio. La sua classifica ATP è comunque frutto delle wild card nei challenger italiani. Al momento è ben lontano da Sinner, Musetti e Alcaraz che sono anni luce davanti a tutti.Anche io ho notato la WC a Nardi
Non lo conosco.
Scelta molto curiosa quella di dare una WC ad un italiano n. 917 ATP
È cmq uno dei 6 under18 nei primi 1.000
Ceck se domani vince il torneo entra nei primi 70 Atp. Berrettini è già 10.
al Ceck gli hai portato un po' di sfiga![]()