Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli organizzatori di Wimbledon hanno detto che nel 2021 il torneo si terrà a prescindere, con o senza spettatori.

E ci credo ...la polizza non copre più ...devono disputarlo a tutti i costi...poi voglio vedere quando con il problema covid,in giro

Ad Anversa hanno dato una wc a Luca Nardi...un altro azzurrino che si parla un gran bene, incontrerà un qualificato...Sinner e cecchinato saranno a Colonia...beh sono contento per Sinner vuol dire che sta bene...su Berrettini nessuna notizia,salta i tornei ma nessun sito(quelli che ho visto io) dice il motivo...

Anche io ho notato la WC a Nardi
Non lo conosco.
Scelta molto curiosa quella di dare una WC ad un italiano n. 917 ATP
È cmq uno dei 6 under18 nei primi 1.000

Anche io ho notato la WC a Nardi
Non lo conosco.
Scelta molto curiosa quella di dare una WC ad un italiano n. 917 ATP
È cmq uno dei 6 under18 nei primi 1.000
Nardi è un gran bel giocatore, pupillo della FIT, che qualche anno fa quell'intelligentone di Pescosolido ha ben pensato di accostare a Federer giusto per non mettergli pressione. Comunque veramente bello da vedere e con un gran fisico. Dove possa arrivare non saprei. So che il papà notaio sta investendo parecchio sul figlio. La sua classifica ATP è comunque frutto delle wild card nei challenger italiani. Al momento è ben lontano da Sinner, Musetti e Alcaraz che sono anni luce davanti a tutti.

Molto interessante la spiegazione su Nardi...in effetti la wc la volevano darla a Musetti ma per problemi tecnici non potevano(questo già prima che si infortunasse)..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso