Cmq hai capito Medvedev... zitto zitto è arrivato agli ottavi del RG ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto.Per chi sostiene che il player costa solo 2 euro,dico che pago gia sky un sacco di euro al mese per vedere anche gli eurosport ma non come vetrina per il player.Ricordo inoltre che da noi non è mai arrivato eurosport 365,sarebbe l'deale per il tennis,ma chissa perchè è rimasto solo un fantasma.Il lavoro che fa Sky per Wimbledon è da leccarsi i baffi. C'è poco da fare... Nel tennis sono il top. Anch'io spero che prendano il RG prima o poi.
E chi ha incontrato di grandi giocatori?Gli hanno srotolato il tappeto rosso come per Federer.Ricordo che di solito per le prime teste di serie la prima settimana di uno slam sono solo una formalità.Cmq hai capito Medvedev... zitto zitto è arrivato agli ottavi del RG ..
E' la copia del player di eurosport,non quello che c'è all'estero.Eurosport 360 in Italia c'è ed è su Timvision.
Ma che discorsi sono? Io vorrei vedere tutto il tennis di tutti i campi gratis e sul satellite! Ma non è possibile, quindi che faccio mi lamento con Sky?Quoto.Per chi sostiene che il player costa solo 2 euro,dico che pago gia sky un sacco di euro al mese per vedere anche gli eurosport ma non come vetrina per il player.Ricordo inoltre che da noi non è mai arrivato eurosport 365,sarebbe l'deale per il tennis,ma chissa perchè è rimasto solo un fantasma.
Posso o no dire che e una schifezza la programmazione di eurosport??Ma che discorsi sono? Io vorrei vedere tutto il tennis di tutti i campi gratis e sul satellite! Ma non è possibile, quindi che faccio mi lamento con Sky?
Per la milionesima volta: chi paga il servizio A non può pretendere di avere il servizio B completo. Se desidera il servizio B completo, paga il servizio B.
10 volte meglio il servizio di sky per wimbledon che qualsiasi player di eurosport.Il sat lo preferisco mille volte allo streaming e parlo per qualsiasi programma.andrebbe detta meglio così:
Il servizio di SERIE A sono i 6 canali lineari di sky sul sat per wimbledon
Il servizio di SERIE B è il player in streaming per gli altri slam
10 volte meglio il servizio di sky per wimbledon che qualsiasi player di eurosport.Il sat lo preferisco mille volte allo streaming e parlo per qualsiasi programma.
Vabbe non voglio adesso fare una partita tra sat e streaming,da sempre se devo scegliere preferisco il sat,saro' retro'.Capisco che lo zapping sia fastidioso, ma vi assicuro che con Apple TV Eurosport player a 1080p 50fps si vede anche meglio del canale su sky
Sempre stato eliminato al primo turno negli altri anni, al RG...e no non mi sembrano avversari come Federer...certo non sono campioni ma degni avversari...bublik(37),Paul(52) e Opelka (35)...a parte il secondo turno gli altri 2 non sono malvagi... soprattutto il primo...E chi ha incontrato di grandi giocatori?Gli hanno srotolato il tappeto rosso come per Federer.Ricordo che di solito per le prime teste di serie la prima settimana di uno slam sono solo una formalità.![]()
Fosse stato messo dall'altra parte del tabellone forse sarebbe già uscito.Un tabellone troppo sbilanciato,mai visto una cosa del genere.Sempre stato eliminato al primo turno negli altri anni, al RG...e no non mi sembrano avversari come Federer...certo non sono campioni ma degni avversari...bublik(37),Paul(52) e Opelka (35)...a parte il secondo turno gli altri 2 non sono malvagi... soprattutto il primo...
Fosse stato di là cosa cambiava???...i primi 3 turni sarebbe stati facili cmq o noFosse stato messo dall'altra parte del tabellone forse sarebbe già uscito.Un tabellone troppo sbilanciato,mai visto una cosa del genere.![]()
Non lo sapremo mai,posso dirlo sotto voce,non è una grande simpatia il russo "con la bocca storta".Come ho goduto quando ha perso 2 anni fa all'usopen al quinto set con Nadal.Fosse stato di là cosa cambiava???...i primi 3 turni sarebbe stati facili cmq o no...parole tue...come il fatto dello sbilanciato è una tua sensazione...di la Nadal e Djokovic...e di qua il greco e Thiem (se fosse stato il vero Thiem, però)...solo che di la ci sono gli italiani e pensate che sia piu difficile...ma non è così
Si da un paio di anno tutti i campi sono coperti a Wimbledon. Eurosportplayer russo li trasmette
P.s grazie per la segnalazione precedente, ho recuperato ultimo game in on-demand, il servizio sotto![]()
Purtroppo Sky ha una copertura peggiore di Eurosport , però secondo me per Wimbledon può essere giudicata abbastanza buona. La maggiore mancanza a mio avviso è la carenza (assenza nel caso di quasi tutti i 1000) di inviato sul posto, che sappiano raccontare il torneo da una prospettiva privilegiata.E comunque trovo strano che dopo 4 mesi dal termine dell’ Australian open non abbiano ancora venduto i diritti per l’anno prossimo.
Io preferisco Eurosport e scegliermi il campo che voglio io, non a caso spesso durante Wimbledon sul pc mi sintonizzo su Eurosport player perché nei 6 campi coperti magari non c’è un match che in quel momento mi appassiona di più