Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita di Serena Williams verrà trasmessa su Eurosport 1 o 2?

Sbagliato lo mandava in diretta free la Rai.:evil5:
Solo in Italia eurosport lo trasmette su lineare ed ha obbligo di trasmissione su Eurosport2, contratto vincolante con la lega basket. Eurosport ha pure i diritti internazionali e trasmette la LBA sul player negli altri paesi

Solo in Italia eurosport lo trasmette su lineare ed ha obbligo di trasmissione su Eurosport2, contratto vincolante con la lega basket. Eurosport ha pure i diritti internazionali e trasmette la LBA sul player negli altri paesi
Ma se lo ha mandato la Rai in free di che stiamo parlando??????Ma che accordi del cavolo sono se va sulla Rai in free???Intanto Federer non mi piace che prenda il Roland Garros per fare allenamento,a sto punto spero che quest'anno si ritiri,non ha senso questo modo di fare tennis.Se non ha più benzina,meglio che smetta,non serve allungare una carriera fantastica in questo modo.Davvero pensa si fare un gran torneo di Wimbledon?Non ci credo per niente.

Davvero in un forum tecnico televisivo si deve rispondere a queste domande? Boh
Eurosport spero vivamente che chiuda i battenti se preferisce mandare il basket che il tennis sul lineare.Difendere le scelte sbagliatissime di eurosport non fa bene allo sport italiano specialmente in questo momento del tennis italiano.

Sono scelte obbligati.
Eurosport ha trasmesso integralmente le partite.
Si può ancora attivare Eurosportplayer con 3 giorni di prova gratuita e successivamente 24,99 euro per un anno se si vuole continuare sottoscrizione, torneo olimpico e usopen saranno integralmente visibili con questa sottoscrizione

Contento Roger, contenti tutti...

Intanto Berrettini guadagna punti gratis e va a -940pt dallo svizzero con le classifiche che da agosto torneranno alla normalità...

Nella Race invece si avvicina al 7° posto di Karatsev.

Sono scelte obbligati.
Eurosport ha trasmesso integralmente le partite.
Si può ancora attivare Eurosportplayer con 3 giorni di prova gratuita e successivamente 24,99 euro per un anno se si vuole continuare sottoscrizione, torneo olimpico e usopen saranno integralmente visibili con questa sottoscrizione
Scusa ma ogni volta che si parla dei canali lineari eurosport uscite sempre con il player e il prezzo manco fosse una promozione,proprio non lo capite che chi è cliente sky non ha visto un'evento sportivo dall'inizio alla sua fine?Sembra che siate dipendenti di eurosport che ogni 5 minuti parlate del player e quanto costa.Mi basta che diciate che ha sbagliato a non mandare sul lineare una partita di tennis con un'italiano.

Scusa ma ogni volta che si parla dei canali lineari eurosport uscite sempre con il player e il prezzo manco fosse una promozione,proprio non lo capite che chi è cliente sky non ha visto un'evento sportivo dall'inizio alla sua fine?Sembra che siate dipendenti di eurosport che ogni 5 minuti parlate del player e quanto costa.Mi basta che diciate che ha sbagliato a non mandare sul lineare una partita di tennis con un'italiano.
Quindi bisogna darti ragione?

più che altro mi sembra inutile recriminare su una scelta (legittima) di una tv. non c'è scritto da nessuna parte che i tennisti italiani debbano andare sui lineari, anche perché, a occhio, fa più ascolti la finale scudetto tra due piazze storiche del basket italiano che un terzo turno al Roland Garros con un italiano che sfida un tennista poco noto ai non appassionati.

Io la metterei così, a questo punto: con l'abbonamento al solo lineare di EU non si ha la sicurezza al 100% di vedere un incontro intero del RG (e senza pubblicità). Se lo sai prima, ti arrabbi meno?
Non penso che sia stato il solo a non essere contento di quello che è successo.Se per voi non è stato un prendere per i fondelli gli abbonati a sky.

più che altro mi sembra inutile recriminare su una scelta (legittima) di una tv. non c'è scritto da nessuna parte che i tennisti italiani debbano andare sui lineari, anche perché, a occhio, fa più ascolti la finale scudetto tra due piazze storiche del basket italiano che un terzo turno al Roland Garros con un italiano che sfida un tennista poco noto ai non appassionati.
Benissimo,ma allora non fai incominciare una partita e poi la tronchi.p.s.non c'è scritto neanche che una partita la incominci e non la fai finire.

.Se per voi non è stato un prendere per i fondelli gli abbonati a sky.
Sky ha firmato contratto con Discovery che prevede quello che è successo ieri. Devi lamentarti a limite con sky che non ha tutelato i propri abbonati.

Comunque sempre più facile è vedere tu che spendi 2 euro al mese piuttosto che sky che spenda milioni Per aprire un terzo canale eurosport all'occorrenza, sempre così.

P.s comunque sky ed eurosport devono trattare ancora le olimpiadi, mi lamenterei su quello personalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso