giovia91
Digital-Forum Master
Io credo che semplicemente si potrebbe mettere Eurosport 360 su Sky come fanno all’estero…Adesso che Sky ha perso la Serie A potrebbe pure investire…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ai tempi non esisteva Internet.
Mi ricorda il tennis prima dell'avvento delle paytv, sulla Rai era raro vedere la fine di un incontro..![]()
Cioè come non vedere tutti i campi?La nostra speranza di tornare a seguire dopo oltre 10 anni il RG come merita di esser seguito
ecco bravo e prpio quello il punto eurosport da un servizio atraverso il loro playr ma poi ha anche i canali vetrina su tim vision sky dazn ecc ma nonIo credo che semplicemente si potrebbe mettere Eurosport 360 su Sky come fanno all’estero…Adesso che Sky ha perso la Serie A potrebbe pure investire…
Ma sicuramente vedere gli italiani dall'inizio alla fine.Cioè come non vedere tutti i campi?
A Roma alle 19 quando iniziava il Tg3 cambiavo su Antenne2/France2 che si riceveva in analogico dove si poteva seguire almeno un'altra ora di tennis da Parigi
Certo ora vogliamo dire che c'è il playeeeeer....
Speriamo di no.A fine torneo sapremo se Sky Europe si è presa i diritti del Roland Garros, magari è l’ultimo anno questo![]()
Speriamo di no.
Invece speriamo di si alla faccia del player.Speriamo di no.
Cioè come non vedere tutti i campi?
Io sono abbonato Sky da sempre però la comodità di Eurosport Player è sotto gli occhi di tutti guardi le partite che vuoi senza un secondo di pubblicità per un appassionato è il top poi riconosco che i telecronisti Sky sono migliori però alla fine bisogna sempre tener presente che Sky non è il centro del mondo .Non se ne viene a capo. C’è chi se ne frega di sky e si guarda il tennis sul player pagando pochissimo e chi invece vuole il servizio di sky per avere tutto sul lineare e di pagare 7€ per il mese del player non ci pensa per nulla
Invece speriamo di si alla faccia del player.
Io sono abbonato Sky da sempre però la comodità di Eurosport Player è sotto gli occhi di tutti guardi le partite che vuoi senza un secondo di pubblicità per un appassionato è il top poi riconosco che i telecronisti Sky sono migliori però alla fine bisogna sempre tener presente che Sky non è il centro del mondo .
Io non volevo farmi bannare dal forum. Na se insisto ti dico cosa non hai potuto vedere nello scorso torneo di Wimbledon con sky. Lo hai scritto tu (non io)Se mi dici che ti sei perso a wimbledon una partita che volevi assolutamente vedere in quanto imperdibile e che sky, nonostante 6 canali, non ha trasmesso seppur coperta dalla TV alla potresti avere ragione
Io non volevo farmi bannare dal forum. Na se insisto ti dico cosa non hai potuto vedere nello scorso torneo di Wimbledon con sky. Lo hai scritto tu (non io)
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6218611