Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T
A differenza di quello che è successo ieri sera con Eurosport

Mi dispiace ma Non hai quindi dimostrato un bel nulla

Però Hai raggiungo un obiettivo (per me)
Quel post dimostra che non posso essere considerato certo un accanito fan di sky
Come vedi me la prendo contro sky esattamente come contro dazn o eurosport
Non ho continuato a leggere quindi sarà come dici tu, ciò non toglie che nel giorno in cui hai protestato non hanno trasmesso incontro di Seppi e quindi un danno lo hanno fatto.

A me non interessava dimostrare che sei fan di sky, interessava dimostrare che con Eurosportplayer hai certezza di vedere incontri, con sky non la hai, e sebbene lo hanno trasmesso in quell'occasione sono dovute arrivare delle proteste da abbonati come te.

Non ho continuato a leggere quindi sarà come dici tu, ciò non toglie che nel giorno in cui hai protestato non hanno trasmesso incontro di Seppi e quindi un danno lo hanno fatto.

A me non interessava dimostrare che sei fan di sky, interessava dimostrare che con Eurosportplayer hai certezza di vedere incontri, con sky non la hai, e sebbene lo hanno trasmesso in quell'occasione sono dovute arrivare delle proteste da abbonati come te.

non c'era bisogno di continuare a leggere visto che ricordo benissimo che sky tornò sulla sua decisione (poi magari lo potevi pure fare visto il tempo che avevi perso a cercare un post di 2 anni fa in un'altra discussione.............)

quando invece si è ottusi, si finisce per fare la fine di ieri sera

in ogni caso con sky si possono vedere anche 4 italiani in contemporanea (anche 6, se 2 giocano sui campi principali)
quanti ne abbiamo visti con eurosport invece?? 1 (forse massimo 2 se ce n'era uno sui campo principale)

per non parlare di quello che è successo sul match point di musetti con lo schermo diviso in due...... nemmeno una tv locale avrebbe fatto una cosa del genere

n

per non parlare di quello che è successo sul match point di musetti con lo schermo diviso in due...... nemmeno una tv locale avrebbe fatto una cosa del genere

In quel momento la partita di Musetti era pure su Eurosport1 da un paio di game

Io credo che semplicemente si potrebbe mettere Eurosport 360 su Sky come fanno all’estero…Adesso che Sky ha perso la Serie A potrebbe pure investire…

all'estero hanno chiuso o chiuderanno pure quello in favore del Player e poi di Discovery+

Ultima modifica:
Ah, non sapevo…Allora credo che Sky potrebbe portare il Player su Sky Q…Magari ad un prezzo agevolato…Sembra che entro fine anno Discovery Plus arriverà su Sky Q…

Ah, non sapevo…Allora credo che Sky potrebbe portare il Player su Sky Q…Magari ad un prezzo agevolato…Sembra che entro fine anno Discovery Plus arriverà su Sky Q…

Il player entro le olimpiadi chiude, sarà inglobato in discovery+

Eh, per quello avevo inserito il riferimento a Discovery Plus…Comunque ho il sospetto che io personalmente passerò da Sky a Now Tv e per vedere i documentari mi affiderò a Disney Plus e Discovery Plus…Io al momento spendo 90 euro al mese di Sky e sono davvero tanti e non è che mostrino poi tutto ‘sto chissà che…Passassi agli OTT come Now Tv, Discovery Plus etc vedrei pressappoco le stesse cose spendendo meno e magari potrei con i soldi che risparmio farmi ESPN Player e NFL Game Pass…Scusate l’excursus un po’ personale…

Contento Roger, contenti tutti...

Intanto Berrettini guadagna punti gratis e va a -940pt dallo svizzero con le classifiche che da agosto torneranno alla normalità...

Nella Race invece si avvicina al 7° posto di Karatsev.
Che mancanza di rispetto per il torneo,per il pubblico e per l'avversario...se si deve partecipare così...meglio non presentarsi... certo ci guadagna Berrettini...ma a tolto la gioia all'italiano di batterlo sul campo...

Che mancanza di rispetto per il torneo,per il pubblico e per l'avversario...se si deve partecipare così...meglio non presentarsi... certo ci guadagna Berrettini...ma a tolto la gioia all'italiano di batterlo sul campo...
Quoto,ormai anche gli slam li usa come allenamento.Davvero deluso da re Roger.:eusa_naughty:Sarebbe stato meglio non venire in Francia e incominciare i tornei su erba in preparazione per Wimbledon.

Ragazzi calma, spero che lo staff non debba intervenire nuovamente anche in questo 3d.

Ricordo che in questi 3d si parla di programmazione sportiva, non voglio vedere troppe divagazioni, nè battibecchi per differenti modi di vedute.

Contento Roger, contenti tutti...

Intanto Berrettini guadagna punti gratis e va a -940pt dallo svizzero con le classifiche che da agosto torneranno alla normalità...

Nella Race invece si avvicina al 7° posto di Karatsev.
Nella Race BBB ha già scavalcato Karatsev ed è 7°, Sinner è 9°, Sonego 16°, Musetti 20°. Direi che a fine torneo dovrebbero rimanere così, salvo un probabile sorpasso di Schwartzman ai danni di Sonego.

Ho eliminato il post dal altra parte ....

Buongiorno a tutti una domanda
Notate anche voi episodi di microscatti nella visione su Eurosport in smart tv tramite Now o Sat......nello specifico su Eurosport .
Sul Roland garros...
avete notato anche voi questa cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso