L’11 maggio hanno aperto le buste, i risultati non li hanno ancora comunicati, ma probabilmente a torneo finito si saprà
Sky sport ha fatto offerta d ACQUISTO?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’11 maggio hanno aperto le buste, i risultati non li hanno ancora comunicati, ma probabilmente a torneo finito si saprà
Dai Musetti, facci sognare
Ma dite che fa l'upset? No dai. Sarebbe lo shock più grande da quando Roberta Vinci sconfisse Serena a NY
Ma dite che fa l'upset? No dai. Sarebbe lo shock più grande da quando Roberta Vinci sconfisse Serena a NY
Non è quello che ho sentito io: mi è stato detto che SKY come gruppo EUROPEO, ha fatto un'offerta per il Roland Garros dal 2022 in avanti. L'asta si è chiusa l'11 maggio...
Vedremo se sarà un'offerta sufficiente...
La FFT della sentenza italiana se ne frega altamente visto che sarebbe un contratto di gruppo firmato a Londra
Anche il contratto di Eurosport con l'Australian Open è scaduto con l'edizione 2021
Sky sport ha fatto offerta d ACQUISTO?
Comunque a prescindere da quello che sarà il risultato, Musetti sta giocando un tennis stellare.
E adesso inizia una partita atp. Musetti deve vincere almeno un setAdesso le partite al meglio dei 3 set nei slam...non li disdegnerei...