Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai Musetti, facci sognare

Bravo Musetti a recuperare da 1-3 e poi nel tiebreak da 1-4 va sul 6-5 (setpoint poi annullato con un dritto sulla riga di Djokovic)
Altro setpoint e palla corta vincente del serbo (7-7), terzo setpoint per l'italiano e stavolta porta a casa il set meritatamente direi (9-7 con un dritto vincente) :)

Ma come sta giocando Musetti? Pare di vedere federer dei giorni migliori.

Ma dite che fa l'upset? No dai. Sarebbe lo shock più grande da quando Roberta Vinci sconfisse Serena a NY

Ma dite che fa l'upset? No dai. Sarebbe lo shock più grande da quando Roberta Vinci sconfisse Serena a NY

Bisogna solo capire che tenuta ha. Se gioca continuamente come nel primo set può vincere, ma che abbia già una certa tenuta per tutta la partita qualche dubbio ce l’ho. Va già benissimo così com’è ora, abbiamo un altro campione

La partita è lunghissima ma anche djokovic lo vedo faticare, sarà una bella lotta vincerà chi riuscirà a mantenere il livello alto più a lungo, e quando saranno stanchi, chi sbaglierà di meno, tutte cose a cui djokovic è abituato, bisogna vedere musetti come reagirà quando le forze mancheranno.

Non è quello che ho sentito io: mi è stato detto che SKY come gruppo EUROPEO, ha fatto un'offerta per il Roland Garros dal 2022 in avanti. L'asta si è chiusa l'11 maggio...

Vedremo se sarà un'offerta sufficiente...

La FFT della sentenza italiana se ne frega altamente visto che sarebbe un contratto di gruppo firmato a Londra

Anche il contratto di Eurosport con l'Australian Open è scaduto con l'edizione 2021

Sky sport ha fatto offerta d ACQUISTO?

Leggi qui

Comunque a prescindere da quello che sarà il risultato, Musetti sta giocando un tennis stellare.

Comunque a prescindere da quello che sarà il risultato, Musetti sta giocando un tennis stellare.

Djokovic è completamente impreparato di testa ad affrontare un avversario al livello dei più forti e si vede chiaramente

Nel 2°set è Musetti a portarsi 3-1 e ad essere ripreso, poi altre 2 occasioni per riportarsi avanti di un break (una sul 3-2 e una sul 4-3), ma Djokovic si salva (la prima volta col servizio, la seconda con un dritto lungo dell'italiano)
Si arriva così al tiebreak anche stavolta e Musetti lo comincia con 4 punti consecutivi, poi 6-1 e 5 setpoint consecutivi: al secondo arriva il 2-0 meritatissimo :)

Cmq senza scomodare Federer come paragone...mi sembra ancora un tantino azzardato... Musetti mi sembra alla pari del greco...PS.e ancora lunga

Spero anch'io che, dopo quel break, Musetti semplicemente abbia deciso di lasciar andare il terzo set. Una sorta di "pausa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso