• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però ha finito regolarmente il match, quindi non era un problema insormontabile.

Ho visto una quindicina di minuti in diretta dopo l'infortunio: all'inizio quasi camminava a fatica... poi si è un po' sciolta ma credo fosse al 20% delle sue possibilità. Ho come l'idea che volesse a tutti i costi non terminare (l'ultimo?) AO con un ritiro.
 
Quando è triste a voler a tutti costi continuare a giocare anche quando non ti reggi più in piedi... c'è vita oltre il tennis...spero che Venus lo capisca e si ritiri definitivamente...cmq ho guardato la Giorgi...niente da fare gioca come sempre...pensavo che tra le prime 30 ci sarebbe riuscita a stare...ma ormai il suo gioco lo fanno meglio quasi tutte(con almeno 2-3 varianti di gioco) e con un servizio nettamente migliore di lei...dal resto lo ammesso il tennis gli piace ma la moda di più... peccato
 
su Sinner sto rosicando e non poco, visto che il suo avversario al secondo turno sarebbe stato Tomic.....
 
Quando è triste a voler a tutti costi continuare a giocare anche quando non ti reggi più in piedi... c'è vita oltre il tennis...spero che Venus lo capisca e si ritiri definitivamente...cmq ho guardato la Giorgi...niente da fare gioca come sempre...pensavo che tra le prime 30 ci sarebbe riuscita a stare...ma ormai il suo gioco lo fanno meglio quasi tutte(con almeno 2-3 varianti di gioco) e con un servizio nettamente migliore di lei...dal resto lo ammesso il tennis gli piace ma la moda di più... peccato

Ci consoleremo guardandola su instagram invece che su eurosport :D
 
Chissà se stanotte su Eurosport 2 faranno vedere Berrettini oppure il derby Fognini Caruso. Gli orari dovrebbero essere più o meno simili.
Per fortuna c’è il player
 
Quando è triste a voler a tutti costi continuare a giocare anche quando non ti reggi più in piedi... c'è vita oltre il tennis...spero che Venus lo capisca e si ritiri definitivamente...cmq ho guardato la Giorgi...niente da fare gioca come sempre...pensavo che tra le prime 30 ci sarebbe riuscita a stare...ma ormai il suo gioco lo fanno meglio quasi tutte(con almeno 2-3 varianti di gioco) e con un servizio nettamente migliore di lei...dal resto lo ammesso il tennis gli piace ma la moda di più... peccato

La Giorgi non l’ho vista ma mi irrita veramente un sacco. Potenziale gettato via. Peccato.
La Venus, poraccia dopo la storta non c’era più, poteva ritirarsi che era meglio. Perché non si ritira? Perché secondo me si diverte e non ne vuole proprio sapere di cambiare vita, ma prima o poi dovrà farlo. Idem sua sorella
 
La Giorgi non l’ho vista ma mi irrita veramente un sacco. Potenziale gettato via. Peccato.
La Venus, poraccia dopo la storta non c’era più, poteva ritirarsi che era meglio. Perché non si ritira? Perché secondo me si diverte e non ne vuole proprio sapere di cambiare vita, ma prima o poi dovrà farlo. Idem sua sorella
Lei tira...e poi come va va...x Venus...capisco che si diverta però ormai non è più competitiva...per una di quel livello fare queste figuraccie(anche se era infortunata) non è il caso...Serena lotta ancora per gli slam, poi non riesce a vincerli ma è sempre lì...PS.cmq dò ragione a Porf...su Instagram è un bel vedere la Giorgi...ci sono 2 foto di lei in lingerie, niente male ... peccato per la parte sportiva, però almeno avrà un futuro come modella
 
Ultima modifica:
La Venus, poraccia dopo la storta non c’era più, poteva ritirarsi che era meglio. Perché non si ritira? Perché secondo me si diverte e non ne vuole proprio sapere di cambiare vita, ma prima o poi dovrà farlo. Idem sua sorella
Per la prima volta nella storia la Errani ha tenuto tutti i servizi in una partita dello Slam: motivo sufficiente per depennare Venus dalla Storia del tennis
 
Chissà se stanotte su Eurosport 2 faranno vedere Berrettini oppure il derby Fognini Caruso. Gli orari dovrebbero essere più o meno simili.
Per fortuna c’è il player
Fognini con l'occhio di falco fisso non potrà prendersela con l'arbitro. Per lui è una disdetta.
 
Chissà se stanotte su Eurosport 2 faranno vedere Berrettini oppure il derby Fognini Caruso. Gli orari dovrebbero essere più o meno simili.
Per fortuna c’è il player

Ci stavo pensando anch'io. Sulla carta è più combattuto e affascinante il derby...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso