sbolide
Digital-Forum Gold Master
credo che a Nadal il RG numero 14 non glielo toglierà nessuno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi tocco, da tifoso di Nadal.P.s.che fatica vedere Nadal contro Sinner,non sapevo come fare....credo che a Nadal il RG numero 14 non glielo toglierà nessuno
credo che a Nadal il RG numero 14 non glielo toglierà nessuno
Djokovic-Nadal, atto LVIII
per me è questa rivalità è ancora più netta rispetto a quella Federer-Nadal, viste le volte cui si affrontano, e intanto sono sempre li, e se lo sono è perchè sono (ancora) troppo forti, e la next gen ancora non pronta a rimpiazzarli
Tsitsipas non la vedo una passeggiata con Zverev,da capire quanto saranno lunghi i rispettivi incontri,per dare una percentuale più alta o più bassa di vittoria.Ora ha due belle montagne da scalare e sarà durissima. Dipende come sta fisicamente, perché a questa età cambi dal giorno alla notte.
Anch'io faccio il tifo per lui![]()
Bene non sono il solo ad aver visto un comportamento schifoso da parte di Nole ieri sera.https://video.repubblica.it/sport/r...389022/389742?ref=RHTP-BS-I278612739-P3-S1-T1Se fosse stato Fognini apriti cielo,ma visto che lo fa il numero uno al mondo che dovrebbe essere un'esempio di comportamento per i giovani,chi se ne frega.Spero che Nadal lo disintegri in tre set.
![]()
Bruttina questa prima semifinale femminile, il livello in generale del tennis femminile non è proprio elevato, a volte bisogna avere la fortuna di nascere nel periodo giusto, una Pennetta oggi avrebbe molte probabilità di vincere piu' di uno Slam.
Vero, del resto il tuo rendimento dipende da te (dal tuo talento e dal lavoro per concretizzarlo al massimo), mentre gli avversari che devi affrontare per arrivare a vincere dipendono dal periodo, quindi (come sempre) non tutti hanno le stesse opportunità![]()
In pratica stai parlando di Serena WilliamsNon è necessariamente così, il livello si alza giocando contro avversari di livello.
Nel tennis è davvero difficile giocare ad altissimi livelli predicando nel deserto, basti vedere il federer dei primi anni, quando praticamente vinceva tutto senza avversari: il federer attuale che si è fatto le ossa contro gli altri giocatori più forti di sempre è molto più forte di quello lì.
Lo stesso discorso vale ad esempio per nadal, che ha cominciato a vincere sulle altre superfici quando ha cominciato a superare i suoi limiti: se non avesse trovato avversari più forti di lui in quel frangente, magari avrebbe vinto senza raggiungere i livelli di gioco attuali.
Bè si Serenona ha sempre basato tutto sul predominio fisico e le è sempre bastato fino ad oggi quando ormai è troppo tardi per crescere e cambiare.
Se Nadal non si fosse ritrovato dall'altra parte della rete prima Federer e poi Djokovic, probabilmente avrebbe avuto lo stesso tipo di carriera vincendo (almeno sulla terra) fino a quando avrebbe potuto dominare fisicamente gli avversari.
Per sua e nostra fortuna invece sulla strada si è ritrovato due fenomeni che l'hanno costretto a migliorarsi e che lo hanno portato a diventare da terraiolo puro al giocatore completo che è adesso.
è una mia sensazione o il silenzio sul rinnovo dei diritti del RG va ben sperare per un ritorno a sky?
Se avesse rinnovato Eurosport l'avrebbero già annunciato
Eurosport per i prossimi 5 anni
https://www.ubitennis.com/blog/2021...a-laccordo-con-il-roland-garros-fino-al-2026/
Più o menoè una mia sensazione o il silenzio sul rinnovo dei diritti del RG va ben sperare per un ritorno a sky?
Se avesse rinnovato Eurosport l'avrebbero già annunciato