Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh però è pure vero che se il Roland Garros va su Sky si perde la possibilità di vedere tutti i campi come succede col Player…

Comunque io avevo letto su un sito internet che quest’anno Sky per Wimbledon avrà otto canali…Qualcuno ne sa qualcosa?

Basterebbe mettere insieme le due cose fornendo Discovery Plus ad un prezzo scontato a chi ha già Sky…Ma mi sa che non avverrà…

Sky ha il suo core business sulla tv satellitare
Discovery ha il suo core business sulla tv via Internet, è tanto difficile capirlo?
Il tuo discorso filerebbe se non ci fossero i canali lineari eurosport sulla piattaforma sky.E come se netflix mandasse un canale lineare sulla piattaforma sky mandando telefilm per esempio senza il finale,scrivento il croll ogni 10 minuti di abbonarsi a netflix.Non ci vuole uno scienziato per capire il mio pensiero.

Il tuo discorso filerebbe se non ci fossero i canali lineari eurosport sulla piattaforma sky.E come se netflix mandasse un canale lineare sulla piattaforma sky mandando telefilm per esempio senza il finale,scrivento il croll ogni 10 minuti di abbonarsi a netflix.Non ci vuole uno scienziato per capire il mio pensiero.
La tua protesta ci sta ma non te la devi prendere con eurosport perché il servizio lo dai ma sky perchè non spende per gli eurosport 360

La tua protesta ci sta ma non te la devi prendere con eurosport perché il servizio lo dai ma sky perchè non spende per gli eurosport 360
Davvero sembra che eurosport da quello che scrivete manda sul lineare un servizio impeccabile solo perchè ti da il player a 2 euro.Il lineare scadente rimane anche se il player costasse un centesimo al mese.E se il servizio e cosi scadente apposta per farti fare il player e davvero una grande carognata verso i clienti sky.

Davvero sembra che eurosport da quello che scrivete manda sul lineare un servizio impeccabile solo perchè ti da il player a 2 euro.Il lineare scadente rimane anche se il player costasse un centesimo al mese.E se il servizio e cosi scadente apposta per farti fare il player e davvero una grande carognata verso i clienti sky.
I lineari sono così per due motivi per fasi pubblicità e perché è una n servizio che va in tutta Europa su tutte le pey tv gli eurosport sono così tranne quando lo pesonalizano e ti di ragione per due canali fanno troppa pubblicità a volte perdono un 15 ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso