Non sottovalutate Zverev... è capace di tutto
Zverev è nella sua forma fisica e mentale perfetta. È al 100%. Secondo me è il favorito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sottovalutate Zverev... è capace di tutto
Che discovery volglia molti soldi si sa secondo me è per quello ma se rimaniamo in Italia con i 360 gli abbonati sky avrebbero visto tante cose basket tennis sarebbe satto un investimento ben fatto per me per skyEscludi sky Germania che sappiamo che ci sono, mi pare che non ci sia molto altro oltre a loro. Un motivo ci sarà
Tsitsipas invece per la varietà del suo tennis lo ritengo favorito,se posso e un Musetti più maturo e più potente fisicamante.Zverev è nella sua forma fisica e mentale perfetta. È al 100%. Secondo me è il favorito
E di nuovo con sto player........![]()
Che discovery volglia molti soldi si sa secondo me è per quello ma se rimaniamo in Italia con i 360 gli abbonati sky avrebbero visto tante cose basket tennis sarebbe satto un investimento ben fatto per me per sky
E con un servizio decisamente molto più incisivo.Tsitsipas invece per la varietà del suo tennis lo ritengo favorito,se posso e un Musetti più maturo e più potente fisicamante.
Musseti he più vario di Tsitsipas nel suo tennis e se serve bene il suo avversario poi andare in difficoltà con Inser non c'è andato per esmpio e mi ha stupito molto in positivoTsitsipas invece per la varietà del suo tennis lo ritengo favorito,se posso e un Musetti più maturo e più potente fisicamante.
Parliamo di tennis giocato,come hai detto tu, ho esposto le mie ragioni.se tu non sai usare il player non é certo colpa nostra, noi siamo nel 2021, le tecnologie sono queste, la tua clessidra che anno segna?
PS le ho lette le tue motivazioni, non sono condivisibili nemmeno se lette al contrario o provando anagrammi. ti dico solo una cosa, tu spendi X soldi per sky e guardi i due canali che reputi scarsi, perfetto, il resto del mondo spende 2 euro al mese e vede tutto. si chiama libertà di scelta. non é che perché tu scegli male allora é tutto sbagliato.
PPS tutti capiamo il tuo pensiero,sai scrivere in italiano comprensibile, solo che il tuo é un pensiero anacronistico.
Sicuramente non ci ho mai pensato che anno in pochi a aver i 360 ma era una cosa che mi sarebbe piacuta avere quando avevo abbandonato a Sky (poi non anno più fatto le prepagate e non ho più fatto sky) perché spendendo 150/200 euro al anno poi mi scocciava spenderne 25 anche per il pleyerQuello che voglio dire, nomini sempre i 360 come se solo in Italia non ci fossero, invece è il contrario, non ce li ha praticamente nessuno
Io non capisco perché Sky non metta a disposizione tutti i campi su Sky Go/Now TV un po' sul modello player. A volte mi sembra che siano rimasti fermi al 2000.
Si certamente. Tutto quello che trasmettono sul sat ci sarà pure su now.Ma su now i canali lineari sui campi dedicati non ci saranno??
Io non capisco perché Sky non metta a disposizione tutti i campi su Sky Go/Now TV un po' sul modello player. A volte mi sembra che siano rimasti fermi al 2000.
Spero che sky se li prenda,sul lineare sky fa un buon lavoro vedi Wimbledon.Gli Australian Open non li acquista nessuno?
I canali extra x Wimbledon saranno anche su now?
Gli Australian Open non li acquista nessuno?
I canali extra x Wimbledon saranno anche su now?
Gli Australian Open non li acquista nessuno?
Gli Australian open credo siano meno prioritari per Sky visto che vanno praticamente tutti di notte.