Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Escludi sky Germania che sappiamo che ci sono, mi pare che non ci sia molto altro oltre a loro. Un motivo ci sarà
Che discovery volglia molti soldi si sa secondo me è per quello ma se rimaniamo in Italia con i 360 gli abbonati sky avrebbero visto tante cose basket tennis sarebbe satto un investimento ben fatto per me per sky

I bookmakers danno Tsitsi e Rqfa con il 70% di probabilità di vittoria.
Più equilibrio per l'ELO Rating System: Nadal - Djokovic 57% - 43%, Tsitsipas - Zverev 55% - 45%.

E di nuovo con sto player........:eusa_wall:

se tu non sai usare il player non é certo colpa nostra, noi siamo nel 2021, le tecnologie sono queste, la tua clessidra che anno segna?

PS le ho lette le tue motivazioni, non sono condivisibili nemmeno se lette al contrario o provando anagrammi. ti dico solo una cosa, tu spendi X soldi per sky e guardi i due canali che reputi scarsi, perfetto, il resto del mondo spende 2 euro al mese e vede tutto. si chiama libertà di scelta. non é che perché tu scegli male allora é tutto sbagliato.

PPS tutti capiamo il tuo pensiero,sai scrivere in italiano comprensibile, solo che il tuo é un pensiero anacronistico.

Che discovery volglia molti soldi si sa secondo me è per quello ma se rimaniamo in Italia con i 360 gli abbonati sky avrebbero visto tante cose basket tennis sarebbe satto un investimento ben fatto per me per sky

Quello che voglio dire, nomini sempre i 360 come se solo in Italia non ci fossero, invece è il contrario, non ce li ha praticamente nessuno

Tsitsipas invece per la varietà del suo tennis lo ritengo favorito,se posso e un Musetti più maturo e più potente fisicamante.
Musseti he più vario di Tsitsipas nel suo tennis e se serve bene il suo avversario poi andare in difficoltà con Inser non c'è andato per esmpio e mi ha stupito molto in positivo

se tu non sai usare il player non é certo colpa nostra, noi siamo nel 2021, le tecnologie sono queste, la tua clessidra che anno segna?

PS le ho lette le tue motivazioni, non sono condivisibili nemmeno se lette al contrario o provando anagrammi. ti dico solo una cosa, tu spendi X soldi per sky e guardi i due canali che reputi scarsi, perfetto, il resto del mondo spende 2 euro al mese e vede tutto. si chiama libertà di scelta. non é che perché tu scegli male allora é tutto sbagliato.

PPS tutti capiamo il tuo pensiero,sai scrivere in italiano comprensibile, solo che il tuo é un pensiero anacronistico.
Parliamo di tennis giocato,come hai detto tu, ho esposto le mie ragioni.:)

Quello che voglio dire, nomini sempre i 360 come se solo in Italia non ci fossero, invece è il contrario, non ce li ha praticamente nessuno
Sicuramente non ci ho mai pensato che anno in pochi a aver i 360 ma era una cosa che mi sarebbe piacuta avere quando avevo abbandonato a Sky (poi non anno più fatto le prepagate e non ho più fatto sky) perché spendendo 150/200 euro al anno poi mi scocciava spenderne 25 anche per il pleyer

io spero che i diritti degli AO li prenda l' EIAR sulle onde corte faceva un buon lavoro, vedi le olimpiadi di Berlino del 36 :evil5:

Gli Australian open credo siano meno prioritari per Sky visto che vanno praticamente tutti di notte.

Anche secondo me.

Penso che alla fine rimarrà per i prossimi anni tutto uguale:
Roland Garros, US Open e Australian Open (mi aspetto rinnovo a questo punto) su Eurosport; mentre Wimbledon (accordo scade con l'edizione 2022) su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso