O
ospite
Che poi secondo turno = ottavi 
Programma di domani non ancora uscito...
Programma di domani non ancora uscito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto Draper che aveva battuto Sinner ha vinto il primo set contro il numero 39 dell'ATP Bublik, segno che l'inglese poi tanto scarso non è.
È uno sconosciuto, nessuna scusante per BublikIntanto Draper che aveva battuto Sinner ha vinto il primo set contro il numero 39 dell'ATP Bublik, segno che l'inglese poi tanto scarso non è.
È uno sconosciuto, nessuna scusante per Bublik![]()
Vediamo quando incontrerà tennisti veri non un 39 del mondo che fa partite una si e 10 no,vedi ad esempio Kyrgios.Ha vinto Draper, in due set con un doppio tie-break. Sull'erba con questo ci avrebbero perso in tanti, non solo Sinner.
Vediamo quando incontrerà tennisti veri non un 39 del mondo che fa partite una si e 10 no,vedi ad esempio Kyrgios.
Vediamo cosa farà e con chi giocherà a Wimbledon.Ma guarda che questo in potenza è un tennista vero, parliamo di uno che è piu' giovane di Sinner, ha ottimi colpi che si adattano bene al gioco su erba in cui è nato. Insomma non è un pinco pallino qualsiasi, non è ancora maturo per vincere dei tornei ma uno che già adesso sull'erba va affrontato con rispetto. Perdere con lui su questi campi non è una vergogna, specie poi per uno come Sinner che sull'erba in pratica non aveva mai giocato un match vero.
Vediamo cosa farà e con chi giocherà a Wimbledon.
Potrebbe anche uscire nelle qualificazioni, non cambia la sostanza del discorso, mica si potrà dare un giudizio definitivo su di lui dopo Wimbledon. Aspetterei qualche annetto, detto questo per uno che viene dalla stagione sulla terra battuta (come Sinner) è sempre un piccolo trauma giocare poi il primo match sull'erba, se poi incontri un erbivoro sono cavoli amari anche se l'erbivoro è 309 del mondo.
Si pero' se fa cilecca nelle qualificazioni,mica posso dire è un predestinato a vincere qualcosa di importante.Deve dimostrare qualcosa e non sottotraccia.Potrebbe anche uscire nelle qualificazioni, non cambia la sostanza del discorso, mica si potrà dare un giudizio definitivo su di lui dopo Wimbledon. Aspetterei qualche annetto, detto questo per uno che viene dalla stagione sulla terra battuta (come Sinner) è sempre un piccolo trauma giocare poi il primo match sull'erba, se poi incontri un erbivoro sono cavoli amari anche se l'erbivoro è 309 del mondo.
Sicuramente, ciò non toglie che era avanti 4-0 e 40-15 nel 1° set (e 6-4 nel tiebreak) e 5-4 e servizio nel 2° e li ha persi entrambi… su questo deve lavorare e migliorare parecchio (visto che appunto è giovane e ha tutta la carriera davanti)
PS Intanto Fognini dopo aver perso il 1°set 6-3 con Cilic è 4-2 nel 2° ma ora palla del controbreak… e infatti 4-3...
Considerando la durata della stagione sull'erba e la quantità di tornei che vi si giocano, escluso l'innegabile fascino e prestigio che dà una vittoria a Wimbledon, se proprio devo rinunciare ad avere giocatori italiani competitivi su una qualsiasi superficie, preferisco che sia l'erba. Se poi in futuro un italiano si mostrerà forte anche lì (Musetti?) tanto meglioFognini sull'erba mi sa che non imparerà mai a giocare, su questa superfice non vale la sua classifica da primi trenta del mondo, si sapeva e oggi contro Cilic lo consideravo nettamente sfavorito, alla fine ha perso con onore. Il rapporto tra italiani ed erba continua a essere burrascoso, speriamo in Berrettini.
BumBum è supercompetitivo su erba. È il mio terzo favorito a Wimbledon, dopo Nole e Tsitsi.Considerando la durata della stagione sull'erba e la quantità di tornei che vi si giocano, escluso l'innegabile fascino e prestigio che dà una vittoria a Wimbledon, se proprio devo rinunciare ad avere giocatori italiani competitivi su una qualsiasi superficie, preferisco che sia l'erba. Se poi in futuro un italiano si mostrerà forte anche lì (Musetti?) tanto meglio
BumBum è supercompetitivo su erba. È il mio terzo favorito a Wimbledon, dopo Nole e Tsitsi.