Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nadal non sarà a Wimbledon e nemmeno a Tokyo per le Olimpiadi.
"L'obiettivo è prolungare la mia carriera"
Scelta giusta... inutile partecipare ad un torneo in cui non ha mezza chance di vincere(le Olimpiadi non li considero)... negli Us Open qualche piccola speranza c'è l'ha
Già vinte le Olimpiadi...e cmq uno slam è più importante di una medaglia olimpica...poi immagino che a Tokio ci sia pure una mega bolla...poi secondo me il suo sogno e vincere il master di fine anno... durissimo che ci riesca però se ci arriva più fresco magari il miracolo può succedere...Tra olimpiadi e us open io avrei scelto le prime, se non altro perchè le prossime ci sono tra 3 anni.
Quoto.Fatto bene.Vuole essere competitivo agli USOpen e Finals.Nadal non sarà a Wimbledon e nemmeno a Tokyo per le Olimpiadi.
Ma da quando berrettini adesso è bumbum?
Che mi risulti nel tennis bumbum è becker.
Specialmete per chi ha gia vinto delle medaglie.Il tennis non sarà mai di tradizione uno sport olimpico, troppo individuale. Per un tennista sarà sempre al quinto posto dopo i 4 slam
Dovrebbero acquistare più tornei così è un po' vuoto...Breaking news
205 sky sport tennis dal 28/6
Annunciato ora da Elena Pero
Il tennis non sarà mai di tradizione uno sport olimpico, troppo individuale. Per un tennista sarà sempre al quinto posto dopo i 4 slam
Nadal non sarà a Wimbledon e nemmeno a Tokyo per le Olimpiadi.