Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi e fino a giovedì qualificazioni wimbledon su sky

Chissà se hanno messo le telecamere su più campi oppure si vedrà un solo campo, il n. 11 se non erro, come gli altri anni
Sul player belga mi sembra erano schedulate solo le partite del campo n.11

anche SuperTennis mostra le quali di Wimbledon, oggi solo Fabbiano-Griekspoor.

su Sky anche Cressy-Kokkinakis, Menezes-Pinnington Jones e McDonald-Coppejans.

anche SuperTennis mostra le quali di Wimbledon, oggi solo Fabbiano-Griekspoor.

su Sky anche Cressy-Kokkinakis, Menezes-Pinnington Jones e McDonald-Coppejans.
In questo momento pioggia su Wimbledon,quindi non si gioca,le previsioni danno pioggia per tutta la giornata.:evil5:p.s.controllato web cam della zona.Aggiornamenti meteo,per adesso non si gioca,piove e per me non si gioca per tutta la giornata,previsioni cattive per tutta la giornata.:sad:

Ultima modifica:
domani sul campo 11 sei incontri:
Tomic-Kavcic
Dellien-McHugh
Zuk-Rosol
Barrere-Fratangelo
Sherif-Fetecau
Di Giuseppe-Kawa

capisco schedulare sul campo coperto Tomic e una WC inglese, ma gli ultimi quattro incontri non sono di particolare interesse, c'era di meglio.

a Mallorca (250) vince Travaglia (75 76 a Pella), fuori Caruso, entrato in un tunnel senza fine post-Australia.

a Eastbourne (ATP 250 e WTA 500) rinviati a domani Seppi (LL, vs Nishioka) e Giorgi (Q, vs Pliskova).

Perché non coprono più campi con le telecamere?

Mi sono appena fatto Now pensado vi fosse il multi campi per le quali e mi ritrovo la stessa partita che è su supertennis e sul canale youtube di Wimbledon :lol: vabè almeno cell'ho già pronto per il main draw.

Mi sono appena fatto Now pensado vi fosse il multi campi per le quali e mi ritrovo la stessa partita che è su supertennis vabè almeno cell'ho già pronto per il main draw.
Solo il campo 11 è coperto.

Per Wimbledon sky e now trasmetteranno solo su 6 canali

Sky ha quasi sempre trasmesso 6 canali…Nel 2006 addirittura solo 4 con due canali senza commento…Solo nel 2005 8 canali…

6 canali 6 campi fissi o spazieranno sui match più interessanti e soprattutto sugli italiani?

6 canali sicuri
Centrale, n.1 sicuri
Poi altri 4 canali finalmente dedicati in gran parte agli italiani vista la numerosità
Non escludo che i campi possano essere di più in base alle presenze dei nostri (immagino che di Berrettini, Fognini, Sinner, Sonego e Musetti ma anche di tanti altri non perderemo un punto. Speriamo piuttosto in un sorteggio equilibrato tra parte alta e bassa degli italiani, anche perché al di là dei canali disponibili diventerebbe complicato seguirli con troppe contemporaneità)

La Giorgi ha vinto contro la Pliskova? Ho letto male io nella app? :D

A beh nessuna meraviglia, nel tennis femminile attuale le classifiche contano poco come si è visto al Roland Garros, a Wimbledon potrebbe vincere anche una che non è testa di serie. La Giorgi poi le può battere tutte, se solo avesse un minimo di sale in zucca nel suo gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso