Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[7] M. Berrettini vs G. Pella
[19] J. Sinner vs M. Fucsovics
[23] L. Sonego vs P. Sousa
[26] F. Fognini vs A. Ramos-Vinolas
S. Travaglia vs P. Martinez
S. Caruso vs [32] M. Cilic
G. Mager vs J.I. Londero
L. Musetti vs [14] H. Hurkacz
A. Seppi vs J. Sousa
M. Cecchinato vs [WC] L. Broady

Berretto nel quarto di Zverev cvd................... e prima potrebbe avere o Ruud o Karatsev agli ottavi

Andy Murray parteciperà alle Olimpiadi da bicampione olimpico grazie ad una wild-card.

[7] M. Berrettini vs G. Pella
[19] J. Sinner vs M. Fucsovics
[23] L. Sonego vs P. Sousa
[26] F. Fognini vs A. Ramos-Vinolas
S. Travaglia vs P. Martinez
S. Caruso vs [32] M. Cilic
G. Mager vs J.I. Londero
L. Musetti vs [14] H. Hurkacz
A. Seppi vs J. Sousa
M. Cecchinato vs [WC] L. Broady

Berretto nel quarto di Zverev cvd................... e prima potrebbe avere o Ruud o Karatsev agli ottavi

Io dico che per Bum Bum è il tabellone giusto per dimostrare di che pasta è fatto. Un sedicesimo contro Isner, un ottavo contro Karatsev o Ruud, un quarto contro Zverev o Auger-Aliassime e una semi contro Medvedev o il REedivivo Federer. Tutte partite toste, ma tutte partite da vincere per dimostrare di essere un Campione e non soltanto un ottimo giocatore. Daje Matté!

Io dico che per Bum Bum è il tabellone giusto per dimostrare di che pasta è fatto. Un sedicesimo contro Isner, un ottavo contro Karatsev o Ruud, un quarto contro Zverev o Auger-Aliassime e una semi contro Medvedev o il REedivivo Federer. Tutte partite toste, ma tutte partite da vincere per dimostrare di essere un Campione e non soltanto un ottimo giocatore. Daje Matté!

Ci sta.
Degli altri sono curioso di vedere Musetti con Hurcacz. Da Sonego e Fognini non voglio scherzi. Sinner boh non so più che pensare...

Ci sta.
Degli altri sono curioso di vedere Musetti con Hurcacz. Da Sonego e Fognini non voglio scherzi. Sinner boh non so più che pensare...
Sinner con Fucsovics è messo davvero male,Fognini sta giocando davvero male e sull'erba non ha mai fatto grandi risultati anzi solo brutte figure e con Ramos-Vinolas puo benissimo perdere in tre set,il resto è molto fumoso.Ricordiamoci che sull'erba andiamo sempre male a parte qualche espluà di Seppi.Berettini puo' fare bene ma se non alza il livello del rovescio fa max tre turni.:evil5:Spero di sbagliarmi in tutto e pertutto.;)

Per chi non ha sky e volesse vedersi Wimbledon in streaming senza app su ustvnow nei due canali ESPN, c’è il mese ad un dollaro con il codice SUMMERTV.
Piuttosto di niente meglio il piuttosto :D

Per chi non ha sky e volesse vedersi Wimbledon in streaming senza app su ustvnow nei due canali ESPN, c’è il mese ad un dollaro con il codice SUMMERTV.
Piuttosto di niente meglio il piuttosto :D
Non penso sia legalissimo.

Io ho fatto il mese della nostra now di sky, giusto pagare chi sgancia la grana in Italia per prendersi i diritti.

Ultima modifica:
Ma di Sonego, nessuno dice nulla? Se fosse stato Sinner c'erano i titoli a carattere cubitali

Può essere vero, sarà forse che è meno giovane di Sinner (6 anni) e si sta imponendo nel circuito meno velocemente dell'altro; rimangono comunque due ottimi giocatori.

Oggi in campo non prima delle 15:30 italiane; il risultato non cambierà la sua classifica: rimane in qualsiasi caso numero 27.

segnalo che quest'anno il match di Wimbledon in differita serale su SuperTennis sarà alle 21.05 e non più alle 23.

Premessa: parte strafavorito, però il Berretto ha Pella al primo turno che ha fatto quarti due anni fa e poi eventualmente ai sedicesimi Isner che fa i buchi per terra col servizio.
È il numero sei del mondo...non ci sono scusanti se perde...su Isner sono d'accordo...sull'erba può essere un grattacapo...cmq partiamo dal primo turno e poi si vedrà

Quando in settimana dissi che Sonego è meglio che perda mi riferivo solo al fatto che ora c’è il rischio che arrivi stanco a Wimbledon, non tanto fisicamente ma mentalmente

Quando in settimana dissi che Sonego è meglio che perda mi riferivo solo al fatto che ora c’è il rischio che arrivi stanco a Wimbledon, non tanto fisicamente ma mentalmente

Vero, ma può essere che una vittoria gli dia carica ulteriore; mi auguro comunque che giochi martedì...

Premessa: parte strafavorito, però il Berretto ha Pella al primo turno che ha fatto quarti due anni fa e poi eventualmente ai sedicesimi Isner che fa i buchi per terra col servizio.
Pella nel 2021 ha vinto 3 partite e ne ha perse 11. Non è certo ai livelli 2019.
Isner è un pessimo cliente

segnalo che quest'anno il match di Wimbledon in differita serale su SuperTennis sarà alle 21.05 e non più alle 23.
E sarà in versione integrale, a differenza della scorsa edizione dove andava i sintesi di 90 minuti.
La finale maschile però andrà in onda il lunedì sera e no la domenica sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso