alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusa anche te se non capisci la spiegazione che ti ho dato.Non ci arrivi proprio, lasciamo perdere e godiamoci questo Wimbledon 2021. Buona serata.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa anche te se non capisci la spiegazione che ti ho dato.Non ci arrivi proprio, lasciamo perdere e godiamoci questo Wimbledon 2021. Buona serata.![]()
E' dal 1985 da quando ha vinto il primo Wimbledon Boris Becker che guardo il tennis,e ti assicuro che in un primo turno di uno slam,ci sono incontri del tutto marginali,se voglio vedere l'arte del tennis mi guardo Federer e non sicuramente un'incontro di sconosciuti.Perchè dovrei vedermi una partita di terza categoria se nello stesso momento giocano squadre con dei campioni che ti fanno divertire con le loro giocate??Non è mentalità ma logicità nel vedere uno spettacolo sportivo.![]()
La tua è la spiegazione per la quale non sei interessato a vedere, ad esempio, Kwon-Masur. A qualcun altro quel match può interessare. Ti ricordo che ritenevi l'ottimo prospetto Draper un emerito sconosciuto, proprio perché non guardi certi match. Personalmente amo guardare anche i match dei futures o i tornei giovanili (vidi Seppi la prima volta dal vivo a Brunico che poteva avere 13 o 14 anni) ma capisco che altri abbiano di meglio da fare. Però, visto che paghiamo il pacchetto sport anche per seguire tennis, privarci di qualcosa che abbiamo pagato non è il massimo. Buon Wimbledon.Scusa anche te se non capisci la spiegazione che ti ho dato.![]()
--------
Niente mosaico?Che serve lo split con 6 campi collegati?--------
6 canali Sky Sport, dal 252 al 257, rinominati per l’occasione Wimbledon 1 (in onda anche in 4K HDR con Sky Q Satellite), Wimbledon 2, Wimbledon 3 e via dicendo, dedicati ai campi principali (Campo Centrale, Campo numero 1, Campo numero 2, Campo numero 3 e altri due che verranno definiti a seconda del programma di giornata).
--------
Se così fosse sarebbe preoccupante per seguire gli italiani nelle prime giornate
Già oggi ne perderemo 2 su 5
È domani con 8 in campo sarà anche peggio
Vedi che le cavolate le fa anche sky e non solo Eurosport?Niente mosaico?Che serve lo split con 6 campi collegati?
Tutti fanno cavolate.Vedi che le cavolate le fa anche sky e non solo Eurosport?
--------
6 canali Sky Sport, dal 252 al 257, rinominati per l’occasione Wimbledon 1 (in onda anche in 4K HDR con Sky Q Satellite), Wimbledon 2, Wimbledon 3 e via dicendo, dedicati ai campi principali (Campo Centrale, Campo numero 1, Campo numero 2, Campo numero 3 e altri due che verranno definiti a seconda del programma di giornata).
--------
Se così fosse sarebbe preoccupante per seguire gli italiani nelle prime giornate
Già oggi ne perderemo 2 su 5
È domani con 8 in campo sarà anche peggio
Grazie.Bene anche con pioggia 2 canali con partite.Si tutti con telecamere
Si 2 col tetto richiudibile
In inghilterra le previsioni sono molto ballerine.Dalle previsioni che ho visto, oggi c'è rischio pioggia più marcato dalle 18 in poi...
Intanto siamo già al rain delay...
Sono già chiusi i tetti (hanno fatto una panoramica dei campi dall'alto)quindi mi sa che c'è pioggia per tutta la giornata.Si ma i primi due campi dovrebbero iniziare una volta chiuso il tetto