Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai sono affezionato alle tue polemicucce ;)
In effetti la storia del torneo c'insegna che fino al 1922 era in vigore il sistema del "challenge round": il campione uscente veniva opposto al vincitore del torneo preliminare senza giocare nessuna partita.

Ultimo doppio che ho visto in vita mia credo un Canè+Nargiso in Davis primi anni '90. Svezia? Boh.
Anche te hai 2500 anni ;)

In effetti la storia del torneo c'insegna che fino al 1922 era in vigore il sistema del "challenge round": il campione uscente veniva opposto al vincitore del torneo preliminare senza giocare nessuna partita.

Anche te hai 2500 anni ;)
Spero vivamente che Murray perda in tre set,è fin troppo coccolato dal torneo,il troppo stroppia.

solo per oggi il match in differita su SuperTennis torna alle 23.

Ultima modifica:
Spero vivamente che Murray perda in tre set,è fin troppo coccolato dal torneo,il troppo stroppia.
Mica scemi i britannici, i loro con delle capacità li coccolano all'inverosimile, gli scemi siamo noi che gli italiani giovani che sono bravi ed emergono con le loro sole forze li consideriamo solo quando sono emersi, invece d'investire sui giovani e coccolare solo quelli che effettivamente hanno le capacità per emergere ...

Mica scemi i britannici, i loro con delle capacità li coccolano all'inverosimile, gli scemi siamo noi che gli italiani giovani che sono bravi ed emergono con le loro sole forze li consideriamo solo quando sono emersi, invece d'investire sui giovani e coccolare solo quelli che effettivamente hanno le capacità per emergere ...
Leggi FIT e capisci molte cose.......:eusa_whistle:

Ha fatto bene, ormai faticava anche negli ITF. Non ha confermato le attese, giusto dedicarsi ad altro dopo un po'

non so se l'avete saputo o meno, ma Quinzi, a soli 25 anni, si è ritirato!!!!

bellissima la lettera d'addio, gli auguro il meglio perché se lo merita tutto.

oggi i doppi li trasmettono in italiano con doppia voce (compreso il misto Venus/Kyrgios, sul campo di Fognini)

Scusate ragazzi, ma è possibile un errore del genere da parte dei commentatori? Per tutto il match hanno chiamato Rublev con il nome Rublov!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso