Ah, ok! Allora si vede che seguo poco il tennis!La pronuncia corretta è quella![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, ok! Allora si vede che seguo poco il tennis!La pronuncia corretta è quella![]()
Ah, ok! Allora si vede che seguo poco il tennis!![]()
Scusate ragazzi, ma è possibile un errore del genere da parte dei commentatori? Per tutto il match hanno chiamato Rublev con il nome Rublov!![]()
![]()
A essere corretti, la pronuncia giusta è Rubliof. La Ë (cioè con la dieresi) in russo si pronuncia "io".La pronuncia corretta è quella![]()
Fogna ci prova intanto
A essere corretti, la pronuncia giusta è Rubliof. La Ë (cioè con la dieresi) in russo si pronuncia "io".
Anch'io sapevo Rubliof, qui però non sono d'accordo:A essere corretti, la pronuncia giusta è Rubliof. La Ë (cioè con la dieresi) in russo si pronuncia "io".![]()
Io quando ho qualche dubbio su una pronuncia vado sul sito Forvo.Anch'io sapevo Rubliof, qui però non sono d'accordo:
https://m.youtube.com/watch?reload=9&v=n8_X5sdBBLw
Io sono convinto che gli ex sovietici ci prendano per i fondelli ogni volta che viene loro chiesta la pronuncia del nome!Lui la risolve così spiazzando tutti
https://www.atptour.com/en/players/andrey-rublev/re44/overview
Premete sull'audio sotto single ranking
ProbabileIo sono convinto che gli ex sovietici ci prendano per i fondelli ogni volta che viene loro chiesta la pronuncia del nome!
È prevista pioggia nel pomeriggioA parte i due campi principali, hanno sparpagliato tutti gli incontri di singolare al mattino con massimo due incontri per campo
È prevista pioggia nel pomeriggio
Ma se lunedi sono in programma gli ottavi maschili,fanno giocare 2 incontri in un giorno(domenica o lunedi') in caso non si giocasse oggi??Quindi oggi sono garantite le seguenti partite:
- campo principale (non proprio in ordine): Gauff vs Juvan, Barty vs Siniakova, Federer vs Norrie
- campo 1 (non proprio in ordine): Cirstea vs Raducanu, Auger-Aliassime vs Kyrgios, Cilic vs Medvedev.
Il resto delle partite negli altri campi, dipenderà molto dalle previsioni meteorologiche. C'è il rischio che molti match facciano soltanto uno spezzone per riprendersi lunedì (domani giornata peggiore di oggi)...
Infatti,se non giocano oggi devono poter giocare domani.Lunedi non si potrebbero giocare tutti gli ottavi.Il riposo domenicale non ha senso se al sabato ci sono molti match fermi...
Ok batte bene,ma come risponde??Bedene ha ceduto solo 11 games in due partite quest'anno a Wimbledon; ho letto che sta anche servendo alla grandissima. Serve super prova del Berretto oggi.
Quasi vedo più agevole Sonego, speriamo bene...