Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A essere corretti, la pronuncia giusta è Rubliof. La Ë (cioè con la dieresi) in russo si pronuncia "io".

Io tanto mica lo devo chiamare :laughing7: poi comunque lo chiamerei come mi pare :laughing7:

Sinceramente non lo trovo un fastidio (mi dà sicuramente più fastidio quando sento dire dèvia invece che devìa :icon_rolleyes: e altri casi simili... )

PS Poi volendo c'è sempre l'opzione audio originale e ti gusti solo i colpi dal campo :) (oggi pure in sincrono finalmente :laughing7: ) :icon_cool:

A parte i due campi principali, hanno sparpagliato tutti gli incontri di singolare al mattino con massimo due incontri per campo

Quindi oggi sono garantite le seguenti partite:
- campo principale (non proprio in ordine): Gauff vs Juvan, Barty vs Siniakova, Federer vs Norrie
- campo 1 (non proprio in ordine): Cirstea vs Raducanu, Auger-Aliassime vs Kyrgios, Cilic vs Medvedev.

Il resto delle partite negli altri campi, dipenderà molto dalle previsioni meteorologiche. C'è il rischio che molti match facciano soltanto uno spezzone per riprendersi lunedì (domani giornata peggiore di oggi)...

Quindi oggi sono garantite le seguenti partite:
- campo principale (non proprio in ordine): Gauff vs Juvan, Barty vs Siniakova, Federer vs Norrie
- campo 1 (non proprio in ordine): Cirstea vs Raducanu, Auger-Aliassime vs Kyrgios, Cilic vs Medvedev.

Il resto delle partite negli altri campi, dipenderà molto dalle previsioni meteorologiche. C'è il rischio che molti match facciano soltanto uno spezzone per riprendersi lunedì (domani giornata peggiore di oggi)...
Ma se lunedi sono in programma gli ottavi maschili,fanno giocare 2 incontri in un giorno(domenica o lunedi') in caso non si giocasse oggi??:eusa_think:ps.come da pronostico Murray a casa tre set a zero.

Bedene ha ceduto solo 11 games in due partite quest'anno a Wimbledon; ho letto che sta anche servendo alla grandissima. Serve super prova del Berretto oggi.

Quasi vedo più agevole Sonego, speriamo bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso