Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terzo set vinto, tutto merito di quello con la busta in testa e i buchi per gli occhi
È la dura legge del break cantava Max Pezzali
In realtà è la solita legge dello sport: quando non sfrutti le occasioni per vincere poi perdi (vedi anche il 2°set per Matteo o la partita della Spagna)
È la dura legge del break cantava Max Pezzali
E andiamo!!!
In regia sono ubriachi? Stavo per prendere un jet per Rogoredo quando è partita la pubblicità![]()
Stavo per mangiarmi la tv,solo uno che dorme per non dire di peggio puo' fare una cosa del genere.Berettini adesso ha un giocatore super difficile,chieda a Sinner che lo ha affrontato a Miami lasciandoci le penne purtroppo.Guarda mi è preso un colpo. Mica avevano capito che stava per servire! Licenziatelo subito il tecnico.
Comunque sono davvero contento, credevo crollasse nel terzo set invece ce l’ha fatta
Stavo per mangiarmi la tv,solo uno che dorme per non dire di peggio puo' fare una cosa del genere.Berettini adesso ha un giocatore super difficile,chieda a Sinner che lo ha affrontato a Miami lasciandoci le penne purtroppo.
Sicuro ma ha avuto un buco enorme nel secondo set,in semifinale non se lo puo permettere.Quanto deve ancora allenare il rovescio.Deve allenarsi solo di rovescio.Abbi fede
Ci sono due campi coperti.Domani oltre alle semifinali femminili, in campo le semifinali di doppio con Bolelli/Gonzalez vs Granollers/Zeballos, non prima delle 14(alle 12 sullo stesso campo c'è una partita juniores).
Pioggia permettendo
Bolelli gioca sul campo n.2Ci sono due campi coperti.