Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tre palle consecutive per andare 5-3 non sfruttate e poi break del canadese sul 5-5 ai vantaggi, si torna così in parità 1 set per parte :icon_rolleyes:

Set di grande soffernza per Matteo, ma dopo aver anche annullato due palle break al terzo gioco sfrutta la prima occasione al momento decisivo
7-5 e 2 set a 1 :)

Accusa il contraccolpo il canadese e Berrettini va subito avanti di un break nel 4°set
Matteo tiene i turni di servizio (anche quando era partito 0-30 sul 4-2...) successivi, vince l'incontro e raggiunge Hurkacz in semifinale :)

PS Dopo aver perso male il 2° e quasi sotto di un break nel 3° ho un po' temuto che facesse la stessa fine di Zverev, ma Matteo aveva vinto il 1°set (a differenza del tedesco che lo aveva perso dopo aver avuto l'occasione di andare 5-2 e servizio...)
e si è ripreso in tempo nel 3° sfruttando l'unica occasione propizia nel momento decisivo del match e venerdì mi gusterò un'altra sua bella sfida contro il forte polacco :)

E andiamo!!!

In regia sono ubriachi? Stavo per prendere un jet per Rogoredo quando è partita la pubblicità

E andiamo!!!

In regia sono ubriachi? Stavo per prendere un jet per Rogoredo quando è partita la pubblicità

Guarda mi è preso un colpo. Mica avevano capito che stava per servire! Licenziatelo subito il tecnico.
Comunque sono davvero contento, credevo crollasse nel terzo set invece ce l’ha fatta

Guarda mi è preso un colpo. Mica avevano capito che stava per servire! Licenziatelo subito il tecnico.
Comunque sono davvero contento, credevo crollasse nel terzo set invece ce l’ha fatta
Stavo per mangiarmi la tv,solo uno che dorme per non dire di peggio puo' fare una cosa del genere.Berettini adesso ha un giocatore super difficile,chieda a Sinner che lo ha affrontato a Miami lasciandoci le penne purtroppo.

Sky non voleva essere da meno della Rai che 42 anni fa interruppe la diretta di Panatta ai quarti di Wimbledon.
La mia bestemmiona è stata fortunatamente coperta dalla grandinata di prime vincenti nell'ultimo game.
Dale Matté, arriviamo in fondo!

Domani oltre alle semifinali femminili, in campo le semifinali di doppio con Bolelli/Gonzalez vs Granollers/Zeballos, non prima delle 14(alle 12 sullo stesso campo c'è una partita juniores).

Pioggia permettendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso