Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hurkacz è un osso durissimo per tutti,meglio non affrontrarlo mai chiedete a Sinner.

Sull’erba è tutta un’altra storia bisogna vedere se riesce ad imporre il suo gioco contro le variazioni di Federer che sull’erba non ti fa mai giocare un colpo uguale all’altro.

SE arrivassero in semifinale Federer e Berrettini avrebbero ottenuto un ottimo risultato entrambi
Anche più dell'ipotizzabile ad inizio torneo

Ma ribadisco il SE

C’è una certezza però, chiunque dei due vince avrà poche speranze contro djokovic.

C’è una certezza però, chiunque dei due vince avrà poche speranze contro djokovic.

Lo penso anch'io ;)

PS In ogni caso Federer (se non si fosse infortunato Mannarino) poteva essere fuori addirittura al 1°turno... e per Berrettini sarebbe il miglior risultato di sempre di un italiano a Wimbledon, quindi penso che entrambi avrebbero firmato (anzi firmerebbero :D ) per un risultato simile :icon_cool:

Oggi Berrettini secondo match sul campo 1. Si comincia alle 14 italiane.

Telecronaca Pero-Berto?

Noto del pessimismo su Berrettini. BumBum è 9-0 su erba quest'anno (e 22-2 come set) e 20-2 dal 2019 a oggi. Federer non è certo quello DOC e nemmeno quello del 2019. Io dico che nel caso di vittoria su Felix Auger-Aliassime, Matteo vincerà anche la semifinale (in 4 set su Federer oppure al quinto su Hurkacz).

Io la penso come te e l'ho scritto; prima mi sarei "accontentato" di un quarto, ma per quello che si è visto fino a l'altro ieri la finale è assolutamente nelle sue corde.

Segnalo anche che, se ho fatto bene i conti, con una semifinale il nostro salirebbe al 5° posto della Race superando sia Nadal che Medvedev.

Ultima modifica:
No scusate, mi sono fatto ingannare da una replica credo. Avevo scritto stava piovendo ma mi sa che sono immagini di ieri(studio tennis).

Ultima modifica:
Ok confermo che non piove, regolarmente in campo Bolelli in diretta su Sky Sport uno e Sky sport tennis.

Io la penso come te e l'ho scritto; prima mi sarei "accontentato" di un quarto, ma per quello che si è visto fino a l'altro ieri la finale è assolutamente nelle sue corde.

Segnalo anche che, se ho fatto bene i conti, con una semifinale il nostro salirebbe al 5° posto della Race superando sia Nadal che Medvedev.

Beh tanto quello che conta è solo come giocherà lui :D se lo farà come nell'ultima partita sarà nelle sue corde se calerà di continuità invece non è detto, basta aspettare e gustarsi le partite su Sky ;)

PS Ho appena messo il canale e confermo che non piove :D (intanto Hurcatz si porta a casa il 1°set 6-3)

Ottimo 1°set di Matteo (5-2) :) Federer invece perde il break di vantaggio che aveva nel 2°set (5-4 servizio Hurcatz)

Berrettini perde ai vantaggi uno dei due break di vantaggio ma lo recupera subito e vince 6-3 il 1°set :) (intanto Federer perde anche il 2°set al tiebreak 7-4)

Mi sa che oggi vediamo il canto del cigno di Federer sul suo giardino.

Mi fa pena vedere Federer così. L’altro è bravo sul veloce eh ma lui è impotente. Ho paura che sia l’ultima volta a Wimbledon

Il Re è morto. Onore al Re ma oggi Hurkacz è stato di un altro pianeta.

Accusa il contraccolpo Roger e perde 6-0 il terzo set ;)

Intanto bel recupero di Berrettini da 1-3 a 4-3 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso