Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni turno che passa Federer migliora, credo che la sua quotazione come probabile finalista si stia abbassando, il Federer al 100% credo che non lo vedremo piu' per motivi fisiologici, ma se cresce ancora un pochino e arriva al 60-70% in finale potrebbe arrivarci, non basterà per battere il Djokovic attuale ma già arrivare in finale sarebbe un miracolo per Federer dopo tutto quello che ha passato negli ultimi due anni e a quasi 40 anni.

Lunga vita a Federer ma......
1) Interruzione per pioggia su palla break nel primo set richiesta da Federer
Si sarebbe dovuto giocare almeno un altro punto o per chiudere il game o per ricominciare dalla parità. Non mi pare di fosse una tempesta che impediva di giocare altro 40/50secondi
Alla ripresa doppio fallo Sonego e break
Delitto perfetto

2) Il suo avversario giocherà pure domani. Gli altri anni da questo punto del torneo avrebbero fatto continuare sul centrale o n.1 il match sotto il tetto per portare a termine la partita e far partire i quarti da pari condizioni

A maggior ragione che Federer ha finito alle 20 locali e si poteva giocare altre 3 ore sul centrale

Infine guarda caso la partita di Medvedev proseguirà domattina sul centrale e non sul n.2 dove stavano giocando

Organizzazione ridicola

Lunga vita a Federer ma......
1) Interruzione per pioggia su palla break nel primo set richiesta da Federer
Si sarebbe dovuto giocare almeno un altro punto o per chiudere il game o per ricominciare dalla parità. Non mi pare di fosse una tempesta che impediva di giocare altro 40/50secondi
Alla ripresa doppio fallo Sonego e break
Delitto perfetto

2) Il suo avversario giocherà pure domani. Gli altri anni da questo punto del torneo avrebbero fatto continuare sul centrale o n.1 il match sotto il tetto per portare a termine la partita e far partire i quarti da pari condizioni

A maggior ragione che Federer ha finito alle 20 locali e si poteva giocare altre 3 ore sul centrale

Infine guarda caso la partita di Medvedev proseguirà domattina sul centrale e non sul n.2 dove stavano giocando

Organizzazione ridicola
Bravooo quoto,lo volevo sottolineare quello che hai detto. In questo Wimbledon stanno aiutando in modo più o meno spudorato alcuni giocatori,Primo tuo punto lo riconosce anche l'ultimo degli appassionati,secondo hai straragione si poteva giocare ancora sul centrale per finire l'ultimo ottavo.p.s.Sonego se l'ha fatta addosso tra centrale e Federer,se avesse giocato come la partita prima avremmo parlato di un'altra storia,mi ha ricordato la partita di Berettini di 2 anno fa sul centrale.:evil5:

Organizzazione ridicola

Credo che il regolamento impedisca di far riprendere nella stessa giornata su un campo coperto una partita giocata su un altro campo.
Si gioca come da programma e se piove si interrompe sui campi scoperti.
Ovviamente alla giornata successiva invece il campo possono cambiarlo.

Comunque non è una novità che Wimbledon sia il giardino di Federer, ha dato tantissimo e ha fatto la storia di questo torneo, ci sta che lo coccolino un po’.

Credo che il regolamento impedisca di far riprendere nella stessa giornata su un campo coperto una partita giocata su un altro campo

Non è così
Gli anni precedenti ci furono diversi cambi di campo per mettere in pari il torneo. In particolare quando c'era coperto solo il centrale

Si sa quali incontri si svolgeranno oggi ?
Sulla guida tv di SKY non trovo dettagli.

Quindi hanno spostato al campo centrale il match interrotto di Medvedev solo perché oggi piove. Ieri giocavano sul campo 2...

Non è così
Gli anni precedenti ci furono diversi cambi di campo per mettere in pari il torneo. In particolare quando c'era coperto solo il centrale

Nello stesso giorno non mi sembra, mettevano le partite sul centrale nel giorno successivo

Nello stesso giorno non mi sembra, mettevano le partite sul centrale nel giorno successivo

no, anche quest'anno alcuni match sono stati rischedulati sul Centrale/Campo 1 il giorno stesso. ad esempio Kyrgios-Humbert e Ahn-Watson i primi due giorni.

no, anche quest'anno alcuni match sono stati rischedulati sul Centrale/Campo 1 il giorno stesso. ad esempio Kyrgios-Humbert e Ahn-Watson i primi due giorni.
Incontri che non erano iniziati nel proprio campo ancora

Quindi hanno spostato al campo centrale il match interrotto di Medvedev solo perché oggi piove. Ieri giocavano sul campo 2...

C’è il tetto, per quanto non sia il massimo cambiare campo perché le condizioni sono diverse, è il male minore

segnalo che da oggi i canali dedicati di Sky sono 3, mi sembra di ricordare che fino al 2019 il secondo martedì e il mercoledì fossero ancora 4, con 3 canali dal secondo giovedì.

da oggi parte il WTA 250 di Amburgo, alle 15 debutta Paolini contro Konjuh. diretta SuperTennis dalle 13.

segnalo che da oggi i canali dedicati di Sky sono 3, mi sembra di ricordare che fino al 2019 il secondo martedì e il mercoledì fossero ancora 4, con 3 canali dal secondo giovedì.
Da quando interessano gli incontri di doppio o dei junior avendo in contemporanea il proseguo di un'ottavo marchile e tutti i quarti femminili?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso