alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma sky non mi fa nessuno sconto visto che non sarebbe più in pay esclusiva.La Rai pagherebbe per l'incontro!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sky non mi fa nessuno sconto visto che non sarebbe più in pay esclusiva.La Rai pagherebbe per l'incontro!
E sky aveva in esclusiva il preolimpico dell'Italbasket che poi misteriosamente è stato trasmesso pure dalla rai. Quindi può succedere tutto.La Rai pagherebbe per l'incontro!
Mi tocco visto che parli di finale......E sky aveva in esclusiva il preolimpico dell'Italbasket che poi misteriosamente è stato trasmesso pure dalla rai. Quindi può succedere tutto.
Rai comunque trasmetterà gli atp finals di Torino, quindi un accordo pure per la finale di Wimbledon lo potrebbero trovare
Sul 2001 prima del match di Berrettini 5 minuti di promo Sky e un solo spot pubblicitario. Lo dico io che con questi promo Sky sta esagerando.
Mi tocco visto che parli di finale......![]()
Il tuo è un post che racchiude una grande cultura sportiva. Purtroppo la cultura, specie quella sportiva, è merce rara e non tutti possono comprendere ciò che hai meravigliosamente spiegato.per forza, se sei tifoso di sky ti rode che non sia venerata come unica fonte per l'eventuale finale e non potresti sentirti più privilegiato. se invece ti interessasse lo sport come sport, non ti interesserebbe dove passa la partita l'importante é che si veda. anzi più persone la vedono meglio é.
da abbonato a sky ti sei visto tutti i turni di Berrettini e degli altri, questo giustifica l'abbonamento. dove esiste una cultura sportiva, le finali degli sport tendono ad essere sempre sulle TV free, in modo da alimentare il movimento, in Italia la cultura sportiva semplicemente non esiste, o se esiste é preziosamente custodita dallo 0.1% della popolazione, quindi é logico sentirsi infastidito da una eventuale finale free.
E Matteo fa suo il primo set ...