Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Rai pagherebbe per l'incontro!
E sky aveva in esclusiva il preolimpico dell'Italbasket che poi misteriosamente è stato trasmesso pure dalla rai. Quindi può succedere tutto.

Rai comunque trasmetterà gli atp finals di Torino, quindi un accordo pure per la finale di Wimbledon lo potrebbero trovare

E sky aveva in esclusiva il preolimpico dell'Italbasket che poi misteriosamente è stato trasmesso pure dalla rai. Quindi può succedere tutto.

Rai comunque trasmetterà gli atp finals di Torino, quindi un accordo pure per la finale di Wimbledon lo potrebbero trovare
Mi tocco visto che parli di finale......:eusa_whistle:

Sul 2001 prima del match di Berrettini 5 minuti di promo Sky e un solo spot pubblicitario. Lo dico io che con questi promo Sky sta esagerando.

Sul 2001 prima del match di Berrettini 5 minuti di promo Sky e un solo spot pubblicitario. Lo dico io che con questi promo Sky sta esagerando.

Evidentemente per esigenze di produzione quegli spazi di pausa non possono occuparli in altro modo, a me colpisce il fatto che non siano riusciti a vendere pubblicità.

Mi tocco visto che parli di finale......:eusa_whistle:

:D

L'importante è solo come la tocca Matteo (la palla da tennis ovviamente :laughing7: )

Sempre tutti scaramantici... io invece me ne sono liberato da parecchio (tanto la realtà non si può pilotare con le scaramanzie altrimenti in fondo sarebbe facile... ) e dico che l'importante è appunto come giocherà Matteo quello sì che farà la differenza :icon_cool:

PS Intanto prima grossa occasione (3 palle break consecutive per Matteo non sfruttate :sad: ) e quindi 2-2 nel 1°set

Dal 1 luglio Sky non è più la licenziataria principale della Serie A quindi il listino è ritoccato verso il basso. Strano che non trovino inserzionisti.

per forza, se sei tifoso di sky ti rode che non sia venerata come unica fonte per l'eventuale finale e non potresti sentirti più privilegiato. se invece ti interessasse lo sport come sport, non ti interesserebbe dove passa la partita l'importante é che si veda. anzi più persone la vedono meglio é.

da abbonato a sky ti sei visto tutti i turni di Berrettini e degli altri, questo giustifica l'abbonamento. dove esiste una cultura sportiva, le finali degli sport tendono ad essere sempre sulle TV free, in modo da alimentare il movimento, in Italia la cultura sportiva semplicemente non esiste, o se esiste é preziosamente custodita dallo 0.1% della popolazione, quindi é logico sentirsi infastidito da una eventuale finale free.
Il tuo è un post che racchiude una grande cultura sportiva. Purtroppo la cultura, specie quella sportiva, è merce rara e non tutti possono comprendere ciò che hai meravigliosamente spiegato.

Come mi aspettavo... è arrivata la contro occasione per il polacco e stavolta è stato bravo Matteo a salvarsi ai vantaggi 3-3

Un po' di fortuna col nastro e un errore del polacco concedeno la stessa singola occasione a Matteo che però la sfrutta: 4-3 e servizio per Berrettini :)

PS Servizio poi tenuto a 15 e 5-3 :)

Il polacco lo vedo un po' così... Per il nostro Berrettini primo set in scioltezza con doppio break.

Palla del 4-5 per Hurkacz e invece arriva un altro break dell'italiano che chiude 6-3 il 1°set :)

Più che altro Hurkacz mi sembra bello confuso... Fa degli errori grossolani a dir poco... Troppa tensione per lui?

Comunque benissimo così per Berrettini :D

2-0 2° set con primo break.

Accusa il colpo il polacco altre tre alle break consecutive per Matteo e stavolta va 3-0 nel 2°set :)

Hurkacz in confusione e arriva addirittura un altro break (4-0 nel 2°set) :)

Palla per un controbreak per Hurkacz annullata bene da Matteo che si porta poi sul 5-0 :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso