Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Doppio fallo del polacco e setpoint per Matteo che lo sfrutta bene con un dritto in contropiede (6-3 6-0) :icon_cool:

Hurkacz è letteralmente bloccato dalla tensione. Braccia e gambe che a momenti sembrano imbalsamate.

Berrettini invece... CALMA OLIMPICA... :icon_cool:

Mi sa che 2 anni fa quel "massacro" subito da Federer l'ha temprato :laughing7:

Hurkacz è letteralmente bloccato dalla tensione. Braccia e gambe che a momenti sembrano imbalsamate.

Si dopo aver beccato il break ha accusato psicologicamente la situazione e l'importanza della posta in palio ;)

PS Intanto 1-0 per Matteo nel 3° set

In confusione anche il segnapunti su Sky che sul 40-15 per Hurkacz e passante vincente di Matteo ha segnato 1-1 invece che 40-30 :laughing7:

PS Beh forse aveva visto nel futuro visto che poi è arrivato davvero al punto successivo l'1-1 :D ora 2-1 per Matteo :)

Stai parlando dello sport del Diavolo!

Ogni tanto capita eh lo so (ho pure giocato dei tornei di persona qualche decina di anni fa :D anche se al livello amatoriale e ho provato ad essere rimontato anche se poi mi sono salvato lo stesso alla fine :D ), ma se guardassi statisticamente quante volte capita vedresti che non capita frequentemente... poi Matteo lo vedo bene in partita quindi anche se il polacco si riprendesse non credo proprio che cederebbe psicologicamente e potrebbe vincere uno dei prossimi tre set lo stesso :icon_cool:

PS Intanto 3-2 per Berrettini

Talmente lucido Matteo che giudica le palle fuori meglio del giudice di linea :D e si porta sul 5-4 nel 3°set vediamo se Hurkacz riesce ad allungare la partita ;)

Hurkacz si salva ai vantaggi e 5-5, Matteo tiene il servizio a 0: 6-5 per l'italiano nel 3°set

Eh vabbè, sotto col tie break.

Ci si aspettava la reazione d'orgoglio del polacco. Era troppo brutto quello visto nei primi 2 set.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso