Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto guardando contemporaneamente sinner berrettini e sonego, non ci capisco più una mazza ..

ma quanto è cagone Sinner, quando va a servire per il set non ne tiene uno che sia uno, saranno almeno 10 volte di fila che si fa breakkare e se la fa nelle mutande ....

Tanto l'ha vinto lo stesso 6-4 :icon_cool:

Pure Berrettini dopo aver avuto due palle del 2-1 ora ha perso il servizio ed è sotto di un break capita... (per non parlare di Sonego che ha rischiato di perdere un tiebreak dopo che era partito 5-0...) ;)

Tanto l'ha vinto lo stesso 6-4 :icon_cool:

Pure Berrettini dopo aver avuto due palle del 2-1 ora ha perso il servizio ed è sotto di un break capita... (per non parlare di Sonego che ha rischiato di perdere un tiebreak dopo che era partito 5-0...) ;)

alla fine bene o male la aggiusta quasi sempre, ma quando deve chiudere col servizio ancora il ragazzo non c'è proprio, ma si farà, speriamo

Su Sky c'è la comoda opzione audio originale ed io la sfrutto :laughing7: mentre le immagini son sempre perfette visto che son via satellite e me le gusto eccome :icon_cool:

Puoi solo mettere il commento in inglese
Non c'è audio ambiente

si. È il commento fuori sincrono se non mi era spiegato bene

A inizio anno mi sono abbonato a Eurosport Player e lo guardo sempre tramite l'apposita app.

Potrei entrare anche nell'app di Discovery+ con le stesse credenziali oppure no? Se sì, che differenze ci sono?

mi sposto sul mitico Seppi avanti due set a uno con Fucsovics!

Alla terza occasione riesce il controbreak a Berrettini e ora 6-5 :)
Addirittura due setpoint per Matteo ma invece si va al tiebreak anche stavolta...

PS Sonego invece si fa riprendere da 5-2 e dopo aver avuto anche due setpoint viene sorpassato e perde il 2°set 7-5 da Otte :sad:

Stavolta sul 4-2 il francese sbaglia uno smash e Berrettini si porta sul 5-4 poi però due servizi vincenti di Chardy e 5-6 (quindi setpoint)
Annullato a rete da Matteo il setpoint :) 6-6 servizio vincente dell'italiano e setpoint stavolta per lui (7-6)
Annullato anche questo (7-7) sbaglia ora il francese e stavolta è 8-7 e servizio Matteo (grande occasione)
Non entra la prima di servizio... ma basta la seconda 2 set a 0 :)

ecco che sinner comincia ad appoggiarsi alla racchetta.... miiiiiiiiiiii come mi fa in****.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso