Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri è stata proprio una debacle...mi dispiace per Sonego che deve fare di più a livello slam...2 eliminazioni al primo turno (poi una al RG)e un secondo turno non va bene...bene solo a Wimbledon con gli ottavi...non gli chiedo molto ma al terzo turno ci può arrivare...sul resto ci potevano stare le sconfitte(a parte il check) anche quella di Fognini che mi sembra che aveva un record negativo con il tedesco...un bravo a Berrettini e Sinner ha fatto il suo...dal resto con un 191 del mondo non poteva perdere(neanche il set, ma se la perso uno anche Djokovic, lo può perdere anche lui)il prossimo turno ha il 716 del mondo (non si sa come ha fatto Cecchinato a perderci)...

Ieri è stata proprio una debacle...mi dispiace per Sonego che deve fare di più a livello slam...2 eliminazioni al primo turno (poi una al RG)e un secondo turno non va bene...bene solo a Wimbledon con gli ottavi...non gli chiedo molto ma al terzo turno ci può arrivare...sul resto ci potevano stare le sconfitte(a parte il check) anche quella di Fognini che mi sembra che aveva un record negativo con il tedesco...un bravo a Berrettini e Sinner ha fatto il suo...dal resto con un 191 del mondo non poteva perdere(neanche il set, ma se la perso uno anche Djokovic, lo può perdere anche lui)il prossimo turno ha il 716 del mondo (non si sa come ha fatto Cecchinato a perderci)...
Fognini con giocatori che gli sono indigesti non gioca bene,ma si pretende sicuramente di più dalla sua prestazione.Mi sono arrabbiato di più per la sconfitta di Fognini che per quella sdi Sonego.:evil5:p.s.ma Cecchinato come fa a perdere dal 716 del mondo???:5eek:

Va beh perché te vai ad antipatia...mica per obbiettività [emoji16]...ma i precedenti erano 3-1 per il tedesco...e Fognini non è da cemento...il risultato non è per niente sorprendente...

Va beh perché te vai ad antipatia...mica per obbiettività [emoji16]...ma i precedenti erano 3-1 per il tedesco...e Fognini non è da cemento...il risultato non è per niente sorprendente...
Si ok ma non sarà da cemento ma di grandi partite le ha fatte eccome vincendo in rimonta con Nadal qualche anno fa agli AO.Se mi dici che è simpatico nei suoi atteggiamenti in campo,parliamo di giocatori diversi.Non ho visto la partita di Cecchinato,come ha fatto a perdere da un 18nne inesperto 706 del mondo??P.s.negli ultimi anni ormai i giocatori devono essere completi su ogni superfice,ormai la tiritera del giocatore non da cemento/terra/erba non regge.:evil5:

...ma i precedenti erano 3-1 per il tedesco...e Fognini non è da cemento...il risultato non è per niente sorprendente...

I precedenti va bene ma stanotte era 2 set a zero e poi 4-1 nel 5°set... ci voleva impegno per perderla e lui ci è riuscito... :laughing7:

il 716 del mondo non si sa come ha fatto Cecchinato a perderci...

Non l'ho visto ma non mi ha stupito (infatti concordavo con un altro che aveva scritto qui che la previsione su Cecchinato era stata troppo ottimistica :D )

Ieri è stata proprio una debacle...mi dispiace per Sonego che deve fare di più a livello slam...2 eliminazioni al primo turno (poi una al RG)e un secondo turno non va bene...bene solo a Wimbledon con gli ottavi...non gli chiedo molto ma al terzo turno ci può arrivare...

Poi era 5-2 nel 2°set (e due setpoint sul 5-4) 4-1 nel 3°set e addirittura 4-0 nel 4° e li ha persi tutti e tre: credo che abbia stabilito un nuovo record... :icon_twisted:

Ultima modifica:
I precedenti va bene ma stanotte era 2 set a zero e poi 4-1 nel 5°set... ci voleva impegno per perderla e lui ci è riuscito... :laughing7:

Non l'ho visto ma non mi ha stupito (infatti concordavo con un altro che aveva scritto qui che la previsione su Cecchinato era stata troppo ottimistica :D )

Poi era 5-2 nel 2°set (e due setpoint sul 5-4) 4-1 nel 3°set e addirittura 4-0 nel 4° e li ha persi tutti e tre penso che abbia stabilito un nuovo record... :icon_twisted:
Ma qualcuno ha visto la partita di Cecchinato?Che ha combinato con il ragazzino americano??:eusa_think:

Cose che capitano nel tennis...ieri è successo pure a carreno busta...ma di certo ad inizio incontro non era favorito...con uno che aveva perso 3 volte su 3...era sorprendente che fosse 2 set a zero sopra[emoji28]...poi ovvio che arrivati ad un certo punto la sconfitta brucia ma non dovrebbe stupire se ha perso

Ultima modifica:
Cose che capitano nel tennis...ieri è successo pure a carreno busta...ma di certo ad inizio incontro non era favorito...con uno che aveva perso 3 volte su 3...era sorprendente che fosse 2 set a zero sopra[emoji28]...poi ovvio che arrivati ad un certo punto la sconfitta è brucia ma non dovrebbe stupire se ha perso
Dalla pochezza di testa che ha sempre avuto Fognini ,alla fine,non sorprende per nulla la sua brutta sconfitta.:evil5:

Non centra nulla la testa di un tennista??:5eek:Ok siamo su due pianeti diversi anzi galassie diverse.
Ma chi ha scritto che la testa non c'entra nulla???...ho scritto solo che la tua opinione su Fognini è influenzata solo dalla tua antipatia nei suoi confronti... quindi non sei obbiettivo...si possono vincere partite già perse e viceversa...non sempre la testa c'entra...

Ma chi ha scritto che la testa non c'entra nulla???...ho scritto solo che la tua opinione su Fognini è influenzata solo dalla tua antipatia nei suoi confronti... quindi non sei obbiettivo...si possono vincere partite già perse e viceversa...non sempre la testa c'entra...
Non centra simpatia o antipatia,ieri Fognini ha fatto la sua solita prestazione poco lucida,vincendo i primi 2 set e buttando via gli altri 3.Se posso ho una visione diversa di quello che hai visto tu nella disanima della partita.E' 15 anni più o meno che vedo le partite di Fognini e non mi sorprende più di tanto la sua sconfitta.

al momento si gioca solo sul Louis Armstrong (tra l'altro una partita molto interessante, Petkovic-Muguruza).

al momento si gioca solo sul Louis Armstrong (tra l'altro una partita molto interessante, Petkovic-Muguruza).
Se la Petkovic fosse quella pre-infortuni sicuramente, purtroppo no, anche se ha giocato una bella partita anche alla pari
Alla fine, come sempre, vince chi sbaglia meno nel femminile

Paolini sta tenendo più di quanto mi aspettassi, Azarenka conduce 6/3 3/2*.

questa settimana non solo US Open: si gioca il diciannovesimo (!) Challenger italiano della stagione, lo storico appuntamento di Como. abbiamo già 3 azzurri nei quarti (Bonadio, Moroni, Arnaboldi) e domani potenzialmente ne possiamo portare altri 4: Zeppieri vs Cerundolo, Cobolli vs Serdarusic, Agamenone vs Kovalik, Vavassori vs Kuznetsov.
nessuno dei quattro parte favorito, nessuno dei quattro è chiuso.

1) Fognini non ha perso con un tedesco: Pospisil è canadese.

2) Cecchinato è veramente scarso e sul cemento ci sta che perda da un ragazzino promettente.

Paolini mi ha molto stupito, non pensavo potesse giocare così bene. Bravissima davvero.
Spero che abbiate visto il colpo di medvedev con Dario Puppo che ha gridato come un matto! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso