Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho acceso adesso eurosport e stanno ancora giocando, ma non sono le 2 di notte adesso a ny?
Possibilità che Berretto-Nole sia in serale orario USA.... 100%?
99,9%, considerato che l'altro quarto è Zverev-Harris...
Immaginavo; quindi è ipotizzabile o un 19 ora locale (1 di notte da noi) se primo match, oppure a seguire quello femminile e si andrebbe come minimo verso le 2:30
Possibilità che Berretto-Nole sia in serale orario USA.... 100%?
Con prima pagina tg5 che si diverte a rompere le scatole spoilerando tutto come stamattina
Intanto discovery-eurosport rinnova i diritti per l australian open per ben 10 anni (fonte sito ufficiale eurosport)
Intanto discovery-eurosport rinnova i diritti per l australian open per ben 10 anni (fonte sito ufficiale eurosport)
Per quanto mi riguarda, ottima notizia [emoji4]Intanto discovery-eurosport rinnova i diritti per l australian open per ben 10 anni (fonte sito ufficiale eurosport)
10 anni? No vabbè, ma anche loro che permettono una cosa del genere…
Si vede proprio che sono pieni di debiti
Per quanto mi riguarda, ottima notizia [emoji4]
Ottima notizia, il rinnovo era atteso la durata straordinaria. Grande DiscoveryIntanto discovery-eurosport rinnova i diritti per l australian open per ben 10 anni (fonte sito ufficiale eurosport)
Quoto,avrei sperato in sky che ha risparmiato quasi un miliardo di euro e che non ha riinvestito.che palle!

Discovery acquista da Londra mi sembraMa in UE non c'era un limite di 5 anni?