Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Principalmente è medvedev che lo sta facendo giocare così mettendolo sotto pressione su ogni colpo e non facendogli prendere confidenza con i colpi interlocutori.

Vero però nel primo set era stato bravo anche Matteo (e l'aveva vinto infatti) ma la reazione di Novak nei set successivi era stata ben diversa da stasera (del resto è umano anche lui...) poi certo che ci sono anche i meriti di Medvedev (numero 2 del resto...) ma resto convinto che il Djokovic di stasera non avrebbe battuto Matteo ;)

Medvedev sul cemento gioca così quasi sempre. È fortissimo, le brutte partite sono un'eccezione. Non vedo affatto la "partita della vita". Abbiamo un giocatore fortissimo contro uno che sta giocando malissimo.

Djokovic è già al Kennedy con le valigie
Non ero io che aveva scritto che era una finale scontata (anche se pensavo più combattuta almeno...) o che quelli di oggi al massimo lo potevano impensierire per due set ma non lo potevano battere ;)

PS Almeno è stata bella la semifinale contro Zverev perché stasera è stata una delusione per chi l'ha guardata... ;)

Non vorrei stare nella testa di djokovic in questo momento, quando ti ricapita di giocare per il grande slam?
Neanche i 2 fenomeni si sono mai ritrovati nella situazione di vincere una finale per il grande slam, un treno così passa raramente.

Non ero io che aveva scritto che era una finale scontata (anche se pensavo più combattuta almeno...) o che quelli di oggi al massimo lo potevano impensierire per due set ma non lo potevano battere ;)

PS Almeno è stata bella la semifinale contro Zverev perché stasera è stata una delusione per chi l'ha guardata... ;)

No scontata ovviamente non lo pensavo anch'io.

Però più combattuta credevo di sì... Invece una partita non c'è mai stata...

Non vorrei stare nella testa di djokovic in questo momento, quando ti ricapita di giocare per il grande slam?

Il rischio che questa sia stata l'unica occasione della sua carriera è altissimo.

L'anno prossimo comunque ci saranno sempre Medvedev, Zverev, potrebbe tornare Nadal ai suoi livelli... i vari giovani in rampa di lancio... E poi c'è sempre il nostro Berrettini...

Il rischio che questa sia stata l'unica occasione della sua carriera è altissimo.

L'anno prossimo comunque ci saranno sempre Medvedev, Zverev, potrebbe tornare Nadal ai suoi livelli... i vari giovani in rampa di lancio... E poi c'è sempre il nostro Berrettini...

Nadal potrebbe essere un ostacolo al RG, ma l’idea di vincere di nuovo i primi 3 major sembra davvero un sogno remoto.
E soprattutto medvedev sta facendo vedere in diretta tv come si batte djokovic, non che sia semplice ma una strada la sta tracciando.

È il tennista più vincente della storia, domani neanche ci penserà più al grande slam...
Ormai siamo alla fine, per fortuna riusciremo a farci qualche ora di sonno

È il tennista più vincente della storia, domani neanche ci penserà più al grande slam...
Ormai siamo alla fine, per fortuna riusciremo a farci qualche ora di sonno

È sempre stato considerato un gradino sotto agli altri 2, non importa quanto vinca. Forse perché ai tempi in cui Nadal e Federer dominavano lui non è mai riuscito ad andare oltre il numero 3.
Con il grande slam si sarebbe consacrato indubbiamente.

sinceramente pensavo che vincesse Djokovic in 4-5 set... magari Medvedev in 5 set...ma così mai...una finale a senso unico per Medvedev non lo avrei mai pensato [emoji28]... cmq questo è il primo slam dove uno dei 3 goat viene battuto veramente...da oggi inizia una nuova era... certo Djokovic vincerà ancora slam, Nadal se si riprende forse il RG...ma adesso anche gli altri sanno che non sono più invincibili

Deve rimanere freddo, perchè il pubblico è tutto contro di lui.

Ora pure i buu e i fischi durante il suo servizio. Su questo aspetto l'arbitro è indecente, vergognoso.

Al match point io avrei fatto il gesto dell’orecchio alla mourinho, sarebbe stato perfetto per il suo personaggio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso