Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Sport Arena (ch. 204) dalle 17:00
Struff-Bautista Agut
SINNER-Khachanov
Ruusuvuori-Ymer
Norrie-Fritz
Bublik-Duckworth
Tiafoe-Lajovic

Sky Sport Collection (ch. 205) dalle 17.30:
Auger Alissime-Isner
Medvedev-Popyrin

duretta con khachanov comanda il russo,primo set andato...sbaglio o lo vedo soffrire un pò il caldo?

beh bravo!non so come andrà a finire ma che reazione dopo il primo set!

Sto seguendo il match di Kinsasha Alì-Foreman, anzi no sono a Miami e sono Kachanov e Sinner che si prendono a pallate da ore con un caldo pazzesco. Incontro di una durezza infinita

Sto seguendo il match di Kinsasha Alì-Foreman, anzi no sono a Miami e sono Kachanov e Sinner che si prendono a pallate da ore con un caldo pazzesco. Incontro di una durezza infinita
si quello è il loro gioco...infatti secondo me quello che manca a sinner è un minimo di gioco a rete...lo vedo impostato per giocare solo da fondo campo

Mamma mia che fatica. Una forza mentale impressionante. In una partita dove il servizio non l'ha aiutato per nulla, Sinner ha saputo dimenticare le 10 palle break non sfruttate nel primo set, ha saputo resistere a un Kachanov ingiocabile al servizio nel secondo set, ha lasciato andare il braccio e ha messo il cuore in ogni scambio. Chapeau

Partita Medvedev-Popyrin che sta vivendo un finale "drammatico" con il russo in preda ai crampi, non cammina più.

Sinner spettacolare! Sul 4-4 e 40-40 nel terzo set ha messo un punto sottorete allucinante, persino Kachanov gli ha alzato il pollice; lì ho capito come sarebbe finita la partita :) Per fortuna anche il finlandese che giocherà contro di lui agli ottavi è stato in campo a sudare più di due ore...

Oggi Musetti primo incontro alle 17; Sonego ultimo sullo stesso campo credo verso le 23.

Sinner spettacolare! Sul 4-4 e 40-40 nel terzo set ha messo un punto sottorete allucinante, persino Kachanov gli ha alzato il pollice; lì ho capito come sarebbe finita la partita :) Per fortuna anche il finlandese che giocherà contro di lui agli ottavi è stato in campo a sudare più di due ore...

Oggi Musetti primo incontro alle 17; Sonego ultimo sullo stesso campo credo verso le 23.
Sicuro Musetti alle 17,Sonego si spera alle 23 ma da capire le partite precedenti la durata ovviamente.

Qualcuno ha novità su Berrettini: appuntamento direttamente a Montecarlo o la prossima settimana fa qualcosa, magari in Sardegna?

Tra l'altro in questo Miami sarebbe potuto andare molto avanti...

Qualcuno ha novità su Berrettini: appuntamento direttamente a Montecarlo o la prossima settimana fa qualcosa, magari in Sardegna?

Tra l'altro in questo Miami sarebbe potuto andare molto avanti...
Da quello che sentivo ieri sera dai commenti su sky è ancora infortunato quindi,non si sa niente del suo rientro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso