ale_prince
Digital-Forum Silver Master
musetti contro questo cilic secondo voi ha qualche possibilità?personalmente la vedo dura...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinner gioca proprio durante la MotoGP. Troppe robe oggi!![]()
musetti contro questo cilic secondo voi ha qualche possibilità?personalmente la vedo dura...
Qualcuno ha novità su Berrettini: appuntamento direttamente a Montecarlo o la prossima settimana fa qualcosa, magari in Sardegna?
Tra l'altro in questo Miami sarebbe potuto andare molto avanti...
E non credo avranno problemi a darglielaMatteo ha chiesto una Wild Card per giocare a Cagliari che parte il giorno di Pasqua, quindi confido che possa aver superato la parte critica dell'infortunio
L'ha chiesta Cecchinato per primo, poi Berrettini e Fognini (ignoro l'ordine). Quindi volentieri a Berrettini ma o come secondo o se Cecchinato entrasse nel tabellone principale. Parole del direttore, organizzatore, o qualsiasi carica abbia.E non credo avranno problemi a dargliela
Cecchinato è fuori di 4 posti. Quindi non dovrebbe avere grossi problemi ad entrare in tabellone. Una sicuramente la prende Musetti (a meno di exploit nel torneo di Miami). Per le altre due wild card penso a questo punto che saranno assegnate a Fognini e Berrettini soprattutto per una questione di prestigio oltre che di nazionalitàL'ha chiesta Cecchinato per primo, poi Berrettini e Fognini (ignoro l'ordine). Quindi volentieri a Berrettini ma o come secondo o se Cecchinato entrasse nel tabellone principale. Parole del direttore, organizzatore, o qualsiasi carica abbia.
Avevo dimenticato Musetti. 3 su 4 ma credo che Cecchinato entri direttamente.Cecchinato è fuori di 4 posti. Quindi non dovrebbe avere grossi problemi ad entrare in tabellone. Una sicuramente la prende Musetti (a meno di exploit nel torneo di Miami). Per le altre due wild card penso a questo punto che saranno assegnate a Fognini e Berrettini soprattutto per una questione di prestigio oltre che di nazionalità
Si chiude un ottimo torneo per Musetti, ha bisogno di giocare tante partite a questi livelli.
Spero possa avere WC fino a quando non avrà la classifica per entrare direttamente in tabellone.
Sinner se lo sarebbe mangiato anche in 2 set.Molto solido cilic lo so sapeva. Ha concesso pochissimo ed è stato anche un po' fortunato con quel nastro favorevole sullo 0-15 nel game finale. Comunque bravissimo Musetti a Miami.
Infatti Sinner è 70 posti avanti a Musetti.Sinner se lo sarebbe mangiato anche in 2 set.
Ecco... allora Fognini non aveva perso proprio con un Carneade...con Fognini si è sempre troppo severi...